Home » Televisione » Grande Fratello Vip, caso di Coronavirus: la prima puntata slitta?

Grande Fratello Vip, caso di Coronavirus: la prima puntata slitta?

|

Il Grande Fratello Vip 5 fa i conti con il primo caso di Coronavirus: il debutto di lunedì 14 settembre è a rischio?

Lunedì 14 settembre debutta in tv la quinta edizione del Grande Fratello Vip, con al timone Alfonso Signorini. Il reality più spiato d’Italia, però, sta facendo i conti con il primo caso di Coronavirus. La notizia, che in un lampo ha fatto il giro del web, ha messo in allarme i telespettatori: la prima puntata è a rischio?

Grande Fratello Vip: caso di Coronavirus

Da qualche settimana a questa parte, soprattutto a causa delle vacanze estive, i numeri dei contagi da Coronavirus sono tornati a crescere. Diversi programmi tv si sono visti costretti a rimandare il debutto, come Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, e altri, vedi Elisir e lo speciale I Soliti Ignoti, sono stati bloccati. Nelle ultime ore, anche il Grande Fratello Vip 5, in partenza lunedì 14 settembre, sta facendo i conti con il primo caso di Covid-19. A rendere nota la faccenda è TvBlog, che specifica che ad aver contratto il “virus democratico” non è nessun “Vippone”.

Il positivo, quindi, sarebbe uno dei componenti del gruppo di lavoro del GF Vip 5. La notizia ha fatto in un lampo il giro del web e i telespettatori, quasi in massa, si chiedono: la prima puntata del reality verrà rimandata? Al momento, la produzione del reality più spiato d’Italia non si è espressa in merito. Molto probabilmente, considerando che ad aver contratto il Covid-19 è un operatore, il programma non è a rischio.

Anche se non abbiamo nessuna comunicazione ufficiale, è probabile che tutti i “Vipponi”, prima di entrare in casa, vengano nuovamente sottoposti al tampone. I gieffini, tra l’altro, sono già in isolamento e sono stati sottoposti a tutti i controlli del caso. Insomma, l’inizio del Grande Fratello Vip 5 è confermato per lunedì 14 settembre.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 12 settembre 2020: la programmazione completa

L’allieva 3, anticipazioni: cosa accadrà tra Alice e Claudio?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.