Grande Fratello Vip: chi sarà eliminato?

A poche settimane dalla fine del Grande Fratello Vip, ecco che si è arrivati all'undicesima eliminazione, che questa volta vede come protagonisti Iavn Cattaneo e Lory Del Santo, in una serie di pronostici che non vedono una vittoria schiacciante dell'uno o dell'altro.

Nonostante le innumerevoli dicerie che hanno caratterizzato questa edizione del Grande Fratello Vip, siamo arrivati all’undicesima eliminazione, che questa volta vede come protagonisti Ivan Cattaneo e Lory del Santo. Secondo gli ultimi sondaggi, che questa volta non sono così schiaccianti come è successo in altri casi, il vincitore potrebbe essere Ivan Cattaneo, nonostante alcuni risultati di parità.

Chi sarà eliminato?

Entrambi i personaggi si sono distinti all’interno di una delle case più famose d’Italia, sempre dominata tra amori nascosti, scherzi, scoop, docce e molto altro. Sicuramente, a prescindere da chi uscirà, il concorrente lascerà un certo vuoto in casa, il quale si andrà a sommare agli altri considerando tutti i concorrenti che sono già stati eliminati, come Lisa Fusco, Enrico Silvestrin, Eleonora Giorgi, la Marchesa d’Aragona, Maria Monsé e molti altri. Ognuno di loro, per un motivo o per un altro, hanno lasciato qualcosa di unico in casa e nei confronti del pubblico, a prescindere che sia un qualcosa di positivo o negativo.

Il GF è quasi giunto alla fine

Ora, quindi, è il momento dello “scontro” tra Cattaneo e la Del Santo. Vedremo chi dei due avrà la meglio secondo il pubblico votante. Quest’ultimo, inoltre, rimarrà in compagnia del programma guidato da Ilary Blasi fino al 10 dicembre, data in cui è stata prevista la fine del GF secondo quanto stabilito dalla Mediaset e dalla Endemol Shine. Perciò non resta che vedere la puntata e scoprire chi rimarrà dei due partecipanti al GF, poiché a vincere dovrà essere uno dei due a prescindere dalle incertezze emerse dai sondaggi.

Scritto da Giulia Baldini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com