Grande Fratello Vip 5 prosegue fino a Natale: l’indiscrezione

Grande Fratello Vip 5 si prepara ad allungarsi fino a Natale: come la prenderanno i concorrenti della casa?

Grande Fratello Vip 5 si allunga: i concorrenti passerebbero così il Natale nella Casa più spiata d’Italia. Un allungo choc per il reality condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo nel dettaglio fino a quando andrà in onda.

Grande Fratello Vip 5 fino a Natale e oltre

Stando a quanto scrive Tvblog, dopo la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini andrà incontro ad un clamoroso allungo.

Il programma che avrebbe dovuto chiudere i battenti i primi di dicembre, visto il grande successo delle ultime puntate e dei tanti temi che alimentano la curiosità degli spettatori come la lettera di Briatore a Elisabetta, si allungherà fino agli inizi del 2021. I concorrenti, infatti, passeranno nella Casa più spiata d’Italia le feste natalizie e non solo. Canale5 starebbe pensando di rinunciare al classico Capodanno in Musica (condotto da Federica Panicucci) per organizzare un veglione speciale nella casa.

Inoltre, il Gf Vip 5 andrà in onda non solo fino ai primi di gennaio, ma potrebbe allungarsi anche per tutto il mese. Come la prenderanno i concorrenti? E soprattutto entreranno altri inquilini nel corso delle prossime settimane? Ricordiamo inoltre che il cast è molto amato dai social e ogni gesto dei “vipponi” (come vengono chiamati da Signorini) entra subito in tendenza su Twitter, per non parlare degli alti ascolti che giornalmente il reality realizza su Mediaset Extra. Il pubblico gradirà questo allungo del reality show più famoso d’Italia?

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Clint Eastwood: regista, produttore e attore di Cry Macho a 90 anni

Tommaso Zorzi contro Pierluigi Diaco: “Di un’antipatia folle”

Leggi anche
Contents.media