Home » Televisione » Grande Fratello Vip 5, Flavia Vento nuova concorrente?

Grande Fratello Vip 5, Flavia Vento nuova concorrente?

|

Flavia Vento nel cast del Grande Fratello Vip 5? Le indiscrezioni.

Flavia Vento potrebbe essere una dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Secondo alcune indiscrezioni, Alfonso Signorini sarebbe riuscito a portare la showgirl nel suo programma, facendole così rinunciare a Ballando con le Stelle.

Grande Fratello Vip 5: Flavia Vento

A settembre apre i battenti il Grande Fratello 5 e, anche se manca qualche mese al debutto, le prime indiscrezioni iniziano a circolare. Sappiamo che Alfonso Signorini è stato riconfermato al suo timone e che, da qualche settimana, sta lavorando al cast. Il conduttore ha più volte dichiarato che alcuni “Vipponi” sono stati scelti, mentre altri sono in procinto di firmare il contratto. Qualche giorno fa, Tv Blog ha anticipato il primo nome: Elisabetta Gregoraci. Ovviamente, non abbiamo nessuna conferma che l’ex moglie di Flavio Briatore sia una concorrente ufficiale. Nelle ultime ore, il sito ha svelato l’identità del secondo gieffino. Si tratterebbe di Flavia Vento. La soubrette, da qualche anno opinionista dei salottini di Barbara D’Urso, avrebbe accettato la proposta dopo un lungo corteggiamento.

Stando alle indiscrezioni, pare che Signorini sia riuscito a conquistarla, facendole rinunciare a Ballando con le Stelle. Se la news dovrebbe essere vera, il conduttore si sarebbe aggiudicato la degna sostituta di Antonella Elia. Per il momento, né Alfonso e né tantomeno Flavia hanno commentato il gossip. Considerando che il Grande Fratello Vip 5 aprirà i battenti a settembre, le conferme non arriveranno prima di luglio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Raffaella Mennoia, la foto post intervento: “Controllatevi, basta poco”

Pago, incidente in macchina: come sta il cantante?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.