Home » Televisione » Grande Fratello Vip 5, concorrenti già scelti: “Nomi già confermati”

Grande Fratello Vip 5, concorrenti già scelti: “Nomi già confermati”

|

La macchina organizzativa del Grande Fratello Vip 5 è in moto e alcuni concorrenti sono stati già confermati.

Il Grande Fratello Vip 5 aprirà i battenti a settembre e la macchina organizzativa è già in moto. Al suo timone è riconfermato Alfonso Signorini ed è stato proprio lui a rivelare qualche piccola anticipazione. Il conduttore ha ammesso che alcuni concorrenti sono già confermati.

Grande Fratello Vip 5: concorrenti

La quarta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da poco e ha visto trionfare Paola Di Benedetto. Se non fosse esplosa l’emergenza Coronavirus, in questo periodo avremmo assistito alla versione Nip del reality più spiato d’Italia. All’inizio, numerosi rumors sostenevano che il format di Barbara D’Urso si sarebbe spostato a settembre, poi i vertici Mediaset hanno cambiato le carte in tavola. Il format Nip si ferma per un po’ e nel prossimo autunno vanno in scena i “Vipponi” di Alfonso Signorini. Quest’ultimo, così come abbiamo scoperto qualche giorno fa, è stato riconfermato al timone del reality.

Dopo una prima conduzione andata più che bene, il direttore di Chi è stato scelto per portare avanti questa avventura. Intervenuto nel corso di una diretta Instagram di Simona Ventura, Alfonso ha dichiarato:

“In questi giorni stiamo facendo delle call su Zoom con tutto il team. Il GF inizierà a settembre, sarà un autunno impegnatissimo. Ci saranno di nuovo le doppie puntate, come in Spagna. All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella casa”.

Signorini è contento dei risultati ottenuti con il GF Vip 4 ed è pronto per rimettersi in gioco ancora una volta. Non a caso, la macchina organizzativa è già in moto da um po’ e alcuni concorrenti sono già stati scelti.

GF Vip 5: opinionisti

Ovviamente, Signorini non ha rivelato i nomi dei concorrenti già confermati, ma ha ammesso che il lavoro di selezione è già a buon punto. Ha dichiarato: “Ci sono già alcuni concorrenti confermati. Per quanto riguarda gli opinionisti, invece, Alfonso ha rivelato che Pupo sarà ancora una volta al suo fianco. Il direttore di Chi ha ammesso: “Pupo è confermatissimo!”. Wanda Nara dovrebbe aver mollato la sedia e al suo posto potrebbe esserci Giulia De Lellis. Il nome della fidanzata di Andrea Damante era già venuto alla luce nella scorsa edizione, ma poi la collaborazione era saltata. Considerando che mancano ancora alcuni mesi prima dell’inizio del Grande Fratello Vip 5, di indiscrezioni ne usciranno ancora molte.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giulia De Lellis opinionista al Grande Fratello Vip 5: l’indiscrezione

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si separano: l’annuncio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.