Home » Televisione » Grande Fratello Vip 5: un’attrice molto amata dal pubblico nel cast?

Grande Fratello Vip 5: un’attrice molto amata dal pubblico nel cast?

| |

Il Grande Fratello Vip 5 aprirà i battenti a settembre, ma i preparativi sono già in corso. Stando ad alcune indiscrezioni, Alfonso Signorini avrebbe fatto il colpaccio, ovvero si sarebbe aggiudicato la partecipazione di un’attrice molto amata dal pubblico. Di chi stiamo parlando?

Grande Fratello Vip 5: attrice nel cast

Alfonso Signorini, in una recente intervista, ha confermato che la macchina operativa del Grande Fratello Vip 5 è già in azione. Per il momento, il conduttore ha confermato soltanto la presenza di Pupo come opinionista, mentre sul cast ha mantenuto il silenzio. Nelle ultime ore, 361magazine, portale molto vicino a Signorini ha sganciato due nomi che stanno facendo impazzire i fan. Il primo è quello di un’attrice apprezzatissima dal grande pubblico, ovvero Michela Quattrociocche. Quest’ultima, tornata single da pochissimo dopo la fine del suo matrimonio con Aquilani, potrebbe aver accettato il GF Vip 5 per rilanciare la sua carriera. Negli ultimi anni, infatti, per occuparsi delle sue due bambine ha accantonato il lavoro. L’ultimo progetto cinematografico risale al 2010, mentre in tv ha fatto una breve apparizione nella fiction Rai Provaci ancora prof nel 2007.

Un altro nome noto

Un altro personaggio che potrebbe varcare la famosa porta rossa è Cristina Buccino. Quest’ultima, nei giorni scorsi, ha fatto parlare di sé per un probabile flirt con Andrea Iannone. Dopo l’avventura di qualche anno fa all’Isola dei Famosi, la modella e web influencer potrebbe entrare al Grande Fratello Vip 5 in compagnia della sorella minore Maria Teresa. Le due giovani, tra l’altro, hanno da poco lanciato un marchio di bellezza. Come fa sapere 361magazine, Cristina e la sua sorellina entrerebbero nel reality più spiato d’Italia come unico concorrente, come già accaduto in passato con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli e Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Elena Morali e Favoloso si sono lasciati: “Devo risolvere con Daniele”

Alda D’Eusanio aggredita da un senzatetto: “Insultata e presa a sputi”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.