Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Grande Fratello Vip 4, le prime anticipazioni

grande fratello vip 4

Le prime anticipazioni del Grande Fratello Vip 4 ci dicono che il reality ha già messo in funzione la macchina operativa

Mentre ci godiamo la messa in onda del GF 16, la versione Vip del reality più spiato d’Italia sta iniziando a scaldare i motori. Numerose indiscrezioni sostengono che il programma partirebbe nel mese di novembre con tante novità. In primis avremmo un passaggio del testimone per quel che riguarda la conduzione, ma questa è solo una delle tante sorprese che Mediaset sta pensando di riservare ai fan del Grande Fratello Vip 4.

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip partirà con la sua quarta edizione e la macchina operativa è già in funzione. Come riporta Tv Blog, il reality più spiato d’Italia, che vede personaggi famosi, o presunti tali, essere ripresi 24 ore su 24 tornerà in onda nella prossima stagione televisiva con numerose novità. Si legge: “Dopo una decina di puntate del nuovo Music Farm, in onda da settembre, a partire da novembre e fino a gennaio-febbraio, sarebbe previsto il ritorno del Grande Fratello, stavolta nella sua versione Vip”.

A differenza di quanto avvenuto nelle precedenti edizioni, la partenza del GF Vip è prevista per novembre. Questa decisione, molto probabilmente, è legata sia al ritorno di Music Farm che a quello della seconda edizione di Temptation Island Vip. Insomma, Mediaset, già da ora, promette una stagione 2019/2020 davvero esplosiva. Cosa dobbiamo aspettarci dal reality più spiato d’Italia? Innanzi tutto, il programma dovrebbe durare di più e i concorrenti, così come avveniva nelle primissime edizioni Nip, si ritroveranno a trascorrere in casa anche le festività natalizie. Questo è un vero e proprio ritorno alle origini, ma ci potrebbero essere anche tanti altri cambiamenti e quello più sconvolgente riguarda la conduzione.

Chi condurrà il GF Vip 4?

Come ormai sappiamo da qualche settimana, il Grande Fratello Vip 4 non vedrà più al suo timone Ilary Blasi. Quest’ultima ha condotto le prime tre edizioni in maniera eccellente, ma l’ultima è stata davvero difficoltosa. Che sia stato lo scontro con Fabrizio Corona in diretta Tv a farle perdere qualche punto? Ovviamente non possiamo saperlo con certezza, ma il dubbio c’è.

È altresì vero che qualcuno sostiene che la moglie di Francesco Totti abbia deciso autonomamente di abbandonare il suo programma per dedicarsi ad un altro format. Quale? Temptation Island Vip, ovvio. La trasmissione di Maria De Filippi infatti, nella sua seconda edizione di ‘Very important person’, è rimasta orfana di Simona Ventura che è tornata in Rai. Se la Blasi dovesse accettare la conduzione, i fan ne rimarrebbero soddisfatti? Questo è un grande dilemma, visto che in molti esprimono già un parere negativo sui social. Tornando al Grande Fratello Vip, chi potrebbe prendere il posto di ‘Miss Caciottara’? Stando a numerose indiscrezioni sembra che il nome più quotato sia quello di Alessia Marcuzzi che, a sua volta, è stata privata della conduzione de L’Isola dei Famosi, messo in pausa dalla stessa Mediaset. Insieme alla Pinella però, anche un altro personaggio viene spesso tirato in ballo: Barbara D’Urso. Carmelita, che è abituata ai ‘lavori forzati’, non girerebbe mai le spalle ai suoi datori di lavoro e accetterebbe volentieri questa ennesima sfida.


© Riproduzione riservata
Leggi anche