Home » Televisione » Grande Fratello Vip 2020, i concorrenti: dalla Gregoraci alla Buccino

Grande Fratello Vip 2020, i concorrenti: dalla Gregoraci alla Buccino

|

Il Grande Fratello Vip 2020 aprirà i battenti a settembre: chi sono i concorrenti pronti a varcare la famosa porta rossa?

Il Grande Fratello Vip 2020 andrà in scena a settembre, ma le indiscrezioni sul cast si fanno sempre più insistenti. Alfonso Signorini, confermato al timone per la seconda volta, sta preparando un cast davvero stellare. Chi sono i concorrenti “Vipponi” pronti a varcare la famosa porta rossa?

Grande Fratello Vip 2020: i concorrenti

La nuova edizione del Grande Fratello Vip debutterà a settembre e Alfonso Signorini sta facendo il massimo per dare vita ad un cast degno di nota. Al momento, non ci sono conferme da parte della produzione, ma alcune indiscrezioni sono più insistenti delle altre. Tra i concorrenti pare essere quasi certa Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore, già in lizza per l’edizione dello scorso anno, avrebbe finalmente deciso di buttarsi in questa avventura.

Secondo alcuni rumors, inoltre, potrebbero esserci anche: Flavia Vento, Cristina Buccino insieme a una delle sue bellissime sorelle, Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, la contessa Patrizia De Blanck, Vera Gemma, il modello e influencer Francesco Ricci e la coppia formata da Carmen Russo e dal marito Enzo Paolo Turchi.

Ad aver rifiutato, invece, sarebbe stata Rosanna Cancellieri. Sembra che la donna sia stata scelta da Sky per Vite da copertina, programma fino a oggi condotto da Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno.

Per quanto riguarda gli opinionisti, Signorini ha confermato solo Pupo. Wanda Nara è, per ora, ancora in bilico.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ballando con le stelle 2020, i concorrenti: dalla Isoardi a Mussolini

Ramona Amodeo, pesce crudo in gravidanza: “Sfatiamo questo mito”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.