Notizie.it logo

Grande Fratello Vip 2019: chi sono i primi concorrenti?

Grande Fratello Vip 2019 concorrenti

Il Grande Fratello Vip 2019 sta scaldando i motori e ci si domanda chi sono i primi concorrenti famosi ad aver passato il provino per il reality.

Gli affezionati dei reality si stanno domandando quando partirà il Grande Fratello Vip 2019 e chi saranno i concorrenti. Alla prima domanda si può già rispondere, grazie alla presentazione dei palinsesti delle reti Mediaset. Il GF Vip verrà trasmesso da Canale 5 a partire dal mese di novembre 2019. Alla conduzione una novità: Alfonso Signorini. Quello che in passato è stato il braccio destro di Ilary Blasi, che ha rinunciato alla conduzione della prossima edizione del reality, adesso avrà il ruolo di padrone di casa.

Grande Fratello Vip 2019: i concorrenti

Decisa la data di messa in onda e deciso il presentatore del Grande Fratello Vip 2019, adesso i telespettatori di Canale 5 vogliono sapere chi saranno i concorrenti vip che vorranno mettersi in gioco e mostrarsi 24 ore al giorno davanti alle telecamere. Ci sono già alcuni nomi che circolano. Il primo e il più interessante è quello di Loredana Lecciso. La compagna di Al Bano non ha confermato che parteciperà al reality.

Ha però fatto sapere, tramite un’intervista, che quest’anno, visto che il programma sarà in mano a Signorini, personaggio che lei ritiene di grande sensibilità, potrebbe anche farci un pensierino.

Il problema della Lecciso e che è anche il motivo per cui non ha mai accettato di partecipare fino ad oggi, è che ha paura a mostrarsi come è nella vita di tutti i giorni. Niente trucco, niente capelli perfettamente acconciati. Questo per lei è un vero e proprio scoglio. Cosa che invece non vale per altri personaggi vip che, secondo ‘Tv Blog’, avrebbero già manifestato il loro interesse per entrare nella casa più spiata d’Italia. C’è chi dice che siano anche già stati fatti alcuni provini.

Tra i nomi ci sono la bellissima Fernanda Lessa, modella e dj che anni fa aveva fatto impazzire gli italiani con la sua sensualità e che poi ha deciso di ridimensionare la sua presenza in tv per dedicarsi alla famiglia e alla musica.

Scialpi, cantante dalla lunghissima carriera e dalla personalità molto sensibile. Sono stati fatti anche i nomi di Matilde Brandi, showgirl che gli italiani non hanno certo dimenticato, e Claudia Galanti.

Novità al GF Vip

Tra i concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip 2019 potrebbe esserci anche Antonella Elia. Qualcuno dice che la showgirl ex ‘Non è la Rai’ abbia addirittura già firmato per entrare nella Casa. Quello che è praticamente certo è che i vip che parteciperanno al reality saranno tutti volti noti che però non sono mai stati nella casa del GF Vip.

Nuovi concorrenti e nuovo presentatore quindi per la prossima edizione del reality Mediaset. I telespettatori, che ormai conoscono Signorini come se fosse uno di famiglia, si aspettano grandi cose dalla sua conduzione. Non sarà l’unico a dare l’ok ai concorrenti, ma di sicuro la sua opinione in merito a chi far partecipare al programma tv avrà un ruolo determinante ai fini del successo del programma.

C’è da scommettere che quest’anno il reality farà grandi numeri, recuperando anche sulla passata edizione, che non ha esattamente brillato per ascolti.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche