Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Grande Fratello 2019: Valentina Vignali diffidata dalla Brambilla

valentina vignali

Valentina Vignali, concorrente del Grande Fratello, è stata diffidata da Francesca Brambilla per le parole offensive utilizzate

Questa edizione 2019 del Grande Fratello sembra che stia infastidendo diverse persone. Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha annunciato che le è stata recapitata la terza diffida della stagione. Questa volta, il destinatario è Valentina Vignali e il mittente Francesca Brambilla.

Valentina Vignali diffidata

Il Grande Fratello 16 sta ricevendo una diffida ad ogni puntata, ma Barbara D’Urso, che è abituata a “volare alto”, non si fa di certo abbattere. Durante l’ultima messa in onda di Pomeriggio 5, la conduttrice ha annunciato di aver ricevuto la terza diffida della stagione. Dopo quella di Cristiano De Andrè e quella di Wanda Nara, ora è la volta di Francesca Brambilla. Quest’ultima ha chiamato in causa Valentina Vignali, colpevole di averla nominata qualche volta durante questi primi giorni di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. La Brambilla sarebbe la ragazza con la quale Stefano Laudoni ha tradito la Vignali.

La D’Urso, nel comunicare questa ennesima diffida, ha esclamato: “Collezionare tre diffide in sole due puntate del Grande Fratello, questo è un altro guinness world record della D’Urso”. Barbarella ha deciso di leggere il comunicato che le è arrivato durante il suo salottino e nella prossima messa in onda del GF lo annuncerà anche alla diretta interessata. Allo stesso tempo, la conduttrice ha invitato la Brambilla a presentarsi in puntata per fornire anche la sua versione. Nella diffida per Valentina scritta dagli avvocati della ragazza si legge: “Francesca Brambilla si è rivolta al nostro studio a seguito delle strumentali e infondate polemiche da lei sollevate in occasione della puntata del Grande Fratello”. Pare che la tizia in questione abbia chiesto ai legali di difendere la sua “immagine personale e professionale” da ciò che viene ripetutamente affermato dalla Vignali nella casa più spiata d’Italia.

L’invito di Barbara

Prima, durante e dopo la lettura della diffida, la D’Urso ha sempre sottolineato che la Brambilla è invitata a presentarsi in una delle sue tante trasmissioni per poter replicare a tutte le accuse che le sono state rivolte da Valentina.

Carmelita ha concluso leggendo le ultime parti della diffida: “La invitiamo per tanto a cessare immediatamente ogni condotta lesiva dell’onorabilità della nostra assistita la signora Francesca Brambilla”. La Vignali, a dirla tutta, non ha usato parole offensive nei confronti della sua rivale e, considerando tutto quello che è successo, avrebbe potuto essere molto più crudele. La Brambilla, all’interno della diffida, ha citato non solo le parole che le sono state rivolte durante il Grande Fratello, ma anche quelle che la Vignalona ha utilizzato “in passato, privatamente e sui social”. La domanda sorge spontanea: Francesca si è svegliata solo ora? Considerando che le offese che lei ritiene pericolose per la sua immagine sono iniziate tempo fa, non avrebbe potuto diffidare la sua rivale all’epoca dei fatti? Questa situazione ha dell’assurdo e sembra che sia più una disperata ricerca di popolarità che altro. Comunque, Barbara ha ribadito: “Ovviamente io invito Francesca Brambilla a replicare e a dire la sua.

E ovviamente informerò Valentina Vignali della terza diffida della Casa del Grande Fratello. Qui si chiude”. La Brambilla accetterà di raccontare la sua versione dei fatti? Sono pronta a scommettere che assisteremo ad una “confessione esclusiva”.

© Riproduzione riservata
Leggi anche