Notizie.it logo

Grande Fratello, Valentina Vignali e Ambra Lombardo sotto accusa

grande fratello

Al Grande Fratello 16 sono già iniziate le prime discussioni. Per il momento, al centro della polemica ci sono Valentina Vignali e Ambra Lombardo.

Il Grande Fratello 16 è iniziato solo da qualche giorno e si stanno già creando i primi scontri. Per il momento, ad essere finite nel mirino del gruppo sono Valentina Vignali e Ambra Lombardo. Le due ragazze sono state accusate dal resto dei compagni di gioco di avere atteggiamenti poco rispettosi. La cestista e la professoressa sono destinate alla nomination?

Le accuse a Valentina

Al Grande Fratello 16 sono già avvenuti i primi scontri. Le protagoniste sono Valentina Vignali e Ambra Lombardo. Le due si sono sfogate in confessionale e hanno rivelato quanto avvenuto. Stando al loro racconto, pare che entrambe si siano date da fare per preparare il pranzo. A detta della cestista, lei si è occupata non solo del cibo, ma anche di pulire quanto sporcato. Ad un certo punto, quando la fame si è fatta sentire, la Vignali ha cercato di richiamare l’attenzione del resto della casa, per potersi finalmente sedere a tavola e consumare il frugale pasto.

Valentina ha ammesso: “Mi è venuta fame, alla terza volta che nessuno mi si fila c’era Gaetano ci siamo messi dell’insalata”. La ragazza, visto che nessuno si sedeva a tavola, ha comunque deciso di mettere nel suo piatto un po’ di insalata e di iniziare a mangiare. La cestista ha ammesso: “Se uno sta fuori e sta guardando il firmamento e non sta facendo nulla, non accetto che mi si dica no aspetta. No, anche meno. Fai qualcosa e non rompere le scatole”. La Vignali non è di certo una che le manda a dire, ma Mila Suarez ha voluto subito richiamarla all’ordine, accusandola di avere avuto un comportamento poco corretto nei confronti di tutti gli altri. Valentina, di tutta risposta, le ha fatto notare che anche il loro non sedersi a tavola, nonostante fossero stati chiamati più volte, è una mancanza di educazione.

Le accuse ad Ambra

Oltre alla Vignali, anche Ambra è finita sotto accusa, per motivi di certo paralleli, ma comunque un tantino diversi.

La Lombardo infatti è stata criticata per il suo essere maestrina non solo per lavoro, ma anche dentro la casa. Proprio durante il pranzo, l’insegnante di lettere ha avuto una discussione con Enrico sull’alimentazione perché secondo il ragazzo veneto, Ambra dovrebbe accontentarsi di quello che viene proposto perché in questo momento vive in una comunità. Per cercare di placare la discussione, Michael Terlizzi ha esclamato: “Sta iniziando a diventare una cosa abbastanza ridicola, basta. Basta così, dai. Chiudiamo la faccenda. Hai espresso il pensiero abbastanza, no?”. La Lombardo, ovviamente, non ha accettato di essere azzittita in questo modo e in confessionale ha esclamato: “Capisco che sono la rompi****e del gruppo, questa etichetta non me la toglierò mai più. Non è che mi ha detto di stare zitta ma quasi, poco ci mancava”. Anche Michael, sempre face to face con il GF, ha ammesso: “Effettivamente lei è una professoressa, forse non si sta rendendo conto che questo non è il posto giusto per comportarsi così.

Mi sono un attimo innervosito e va bene, questo atteggiamento è proprio sbagliato. Puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma se non lo faccio io e non lo fa lui perché devi farlo tu?”. Quanto tempo ci metteranno Ambra e Valentina a finire in nomination? Probabilmente, già nella prossima puntata le vedremo al televoto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche