Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Grande Fratello: Tina Cipollari interviene per consolare Kikò Nalli

tina cipollari

Nella terza puntata del Grande Fratello, Kikò Nalli ha ricevuto una messaggio d'affetto da parte di Tina Cipollari

La terza puntata del Grande Fratello è stata molto movimentata e alcuni concorrenti più degli altri hanno accusato il colpo. Quello che è apparso più provato è Kikò Nalli che ha visto l’eliminazione di Ambra Lombardo, sua fiamma all’interno della casa più spiata d’Italia. Per questo motivo, l’ex moglie Tina Cipollari ha deciso di intervenire strappandogli un sorriso.

La disperazione di Kikò Nalli

Per Kikò Nalli questo terzo appuntamento del Grande Fratello 16 è stato molto duro. L’ex marito di Tina Cipollari ha visto l’eliminazione di Ambra Lombardo, sua fiamma all’interno della casa più spiata d’Italia. L’uscita della professoressa è stata inaspettata e anche i sondaggi web non davano il suo nome, ma quello di Serena Rutelli. Quando Barbara D’Urso ha fatto il suo nome anche le due nominate hanno accolto la notizia con stupore. Quando poi Ambra ha comunicato il verdetto ai suoi compagni d’avventura, Valentina Vignali è scoppiata in lacrime e Kikò Nalli aveva la disperazione disegnata sul suo volto.

La Lombardo ha avuto la possibilità di salutare solo due dei suoi coinquilini e, non a caso, ha scelto proprio l’hairstylist e la cestista. Quando la professoressa è arrivata in studio, Barbarella ha mostrato sia a lei che a Kikò, in collegamento dal confessionale, i loro best moments ed entrambi si sono emozionati. Nalli, chiarendo subito che lui non si aspettava nulla in più di un’amicizia dalla sua coinquilina, considerando che è fidanzata, ha ammesso che il suo interesse per lei è stato palese fin dalla prima volta che i loro sguardi si sono incrociati. L’ex marito della Cipollari ha poi aggiunto che quando il Grande Fratello sarà finito, lui e Ambra continueranno di certo ad avere un rapporto perché si vogliono molto bene.

L’intervento di Tina Cipollari

In questo momento zeppo di sentimentalismi, Carmelita ha subito interrotto lo scambio di belle parole tra i suoi gieffini perché lo staff l’ha avvisata di un messaggio social importante.

È proprio Tina Cipollari che, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto lanciare un pensiero di consolazione al suo ex marito. In una sua Stories si legge: “Sono molto dispiaciuta che sia uscita ‘la professoressa’ ma soprattutto per te Kikò… A volte penso che tu sia proprio sfortunato in amore!”. L’opinionista di Uomini e Donne, consapevole di essere seguita da migliaia di persone, ha voluto lanciare questo importante messaggio al suo ex marito, sapendo che le sue parole sarebbero arrivate a lui e che gli avrebbero strappato un sorriso. Non a caso, quando la D’Urso ha finito di leggere ‘la missiva’ della Vamp più famosa di Canale 5, Nalli aveva già riacquistato il sorriso. La stessa Ambra ha voluto salutare e ringraziare in diretta la Cipollari. Anche se Kikò e Tina non sono più marito e moglie, il loro legame è più forte che mai e questa non è che un’altra dimostrazione di come, anche se i matrimoni finiscono, con un po’ di sale in zucca si può rimanere anche ottimi amici.

tina

© Riproduzione riservata
Leggi anche