Grande Fratello: quali coppie durano ancora?

Ecco chi sono le coppie del grande fratello che sono ancora insieme.

In quindici edizioni del Grande Fratello, sono tanti gli amori nati all’interno della casa. Alcune di queste storie hanno avuto un lieto fine, altre un po’ meno. Scopriamo quali sono le coppie che stanno ancora insieme.

Gf: le coppie ancora innamorate

Non ci sono dubbi. La coppia per eccellenza del Gf sono loro: Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. I due si sono conosciuti durante la quarta edizione del reality. Poco dopo essere usciti dalla casa, si sono sposati e, dopo qualche anno, sono arrivati i loro figli, Matilda e Tancredi. Il loro è un amore solido che non ha paura del tempo che passa. Dopo tutti questi anni insieme sono sempre innamorati pazzi.

Una sorte altrettanto fortunata è toccata a Francesca (Chicca) Rocco e Giovanni Masiero. La coppia del Gf 13, proprio come Ascanio e Katia, si sono sposati e hanno avuto una bellissima bambina. Recentemente Chicca aveva detto ai microfoni di Verissimo di non stare attraversando un periodo molto felice col marito. La nascita della loro piccola Ginevra aveva alquanto scombussolato gli equilibri di coppia. La crisi però è stata superata, come confermato dalla diretta interessata.

grande fratello

Pietro Titone e Ilaria Natali sono stati la coppia dell’undicesima edizione che ha fatto sognare i telespettatori. Pietro era entrato nella casa mentre il suo rapporto con Ilaria era in crisi. Il ragazzo si era molto avvicinato alla compagna di gioco Guendalina Tavassi. La Natali però non aveva esitato nell’andarselo subito a riprendere. Si sono sposati a giugno 2017, anche se il loro amore era già stato coronato dalla nascita di Camilla quattro anni prima.

Amori finiti

Per alcune coppie che resistono ce ne sono altrettante che sono scoppiate. C’è chi si è lasciato poco dopo la fine del reality show e chi invece ha continuato la propria storia per anni prima del definitivo addio.

Come dimenticare il biondo Patrick Ray Pugliese. Il ragazzo era stato uno dei protagonisti della quarta edizione, durante la quale si era invaghito di Katia Pedrotti che però gli ha “risposto picche”, preferendogli Pacelli. Nella dodicesima edizione Ray Pugliese era stato uno dei vecchi concorrenti che aveva nuovamente partecipato al Grande Fratello. In questa nuova esperienza aveva conosciuto Martina Pasciutti, con la quale sie era fidanzato. Dal loro amore è nato Leone. Nel luglio 2016 la Pasciutti ha però dichiarato la fine della loro unione.

Per Alessandro Tersigni, Melita Toniolo aveva detto addio all’ex Luca Dorigo. La bellezza veneta e l’attore romano avevano messo su casa insieme per poi lasciarsi. Adesso Melita ha ritrovato la felicità e l’amore accanto al fidanzato Andrea. L’ex “diavolita” di Lucignolo è da poco diventata mamma di Daniel.

Da amici a fidanzati

Bellissima storia per Margherita Zanatta e Andrea Cocco, che prima di fidanzarsi erano diventati amici.

Lei si era fidanzata nella casa con Nando Colelli, salvo poi scoprire in diretta tv dei tradimenti di lui appena uscito. Nella disperazione Margherita si era appoggiata al sostegno del suo caro amico Andrea. Una sorte analoga era però toccata all’italo-giapponese: la sua fidanzata, durante il suo periodo di reclusione, si vedeva con un altro.

La Zanatta e Cocco, tornati liberi da legami, a quel punto si erano innamorati. Il sentimento è durato però solo un paio d’anni quando i due si sono divisi per intraprendere strade diverse.

grande fratello

Anche Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone sono partiti da una semplice amicizia. L’amore è arrivato dopo la fine dell’esperienza televisiva e i due sembravano fatti davvero l’uno per l’altra. Anche questo legame, però, si è interrotto e i due a oggi non sono in buonissimi rapporti.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Contentsads.com