Grande Fratello 16: è nata la prima coppia della nuova edizione

Al Grande Fratello 16 sembrerebbe essere già nata la prima coppia. I due ragazzi colti da un colpo di fulmine sarebbero Mila e Gennaro.

Il Grande Fratello 16 ha aperto i battenti da poco, eppure sembra che sia nata già la prima coppia. I ragazzi animati da bollenti spiriti sarebbero Mila Suarez e Gennaro Lillio. I due, che hanno mostrato un notevole affiatamento fin dal loro primo incontro, sarebbero più vicini che mai, tanto che hanno attirato anche l’attenzione degli altri gieffini.

La prima coppia del GF 16

Il Grande Fratello di Barbara D’Urso è iniziato da pochissimo, ma sembra che sia già nata una prima coppia. Stiamo parlando di Mila Suarez e Gennaro Lillio, che fin dal loro primo incontro hanno mostrato un notevole affiatamento. I due gieffini, appena si sono conosciuti, piuttosto che scambiarsi una stretta di mano come il 99% delle persone avrebbe fatto, si sono abbracciati come se si conoscessero da una vita. La Suarez è letteralmente saltata addosso al ragazzo, tanto che Barbarella ha chiesto loro se si conoscevano al di fuori della casa. I due, con estrema naturalezza, hanno ammesso che quello era il loro primo incontro. Mila è l’ex fidanzata di Alex Belli, storia che è finita in modo molto burrascoso, mentre Gennaro è un ex flirt di Lory Del Santo. Possibile che tra loro sia scattato il cosiddetto colpo di fulmine? Non possiamo saperlo, ma anche gli altri gieffini hanno notato questa precoce affinità. Kikò Nalli, che non ha peli sulla lingua, ha esclamato: “Brindiamo. Barbara è nata la prima coppia, Gennaro e Mila. Qui è nata una coppia. Auguri. A te piace lui e a lui piace te. Gennaro devi essere uomo e dire la verità. Baciala”. I due, sorridendo, si sono limitati a ridere e ad abbracciarsi, ma pare che il primo bacio non sia ancora scattato. Mila e il compagno di gioco continuano a scambiarsi teneri baci sulle guance, ma nulla di più.

Ci sono altre coppie al GF 16?

Parlare di altre coppie sembra un tantino precoce, ma considerando che la prima pare che si sia già formata, possiamo iniziare ad ipotizzarne anche altre. Il primo in lista potrebbe essere proprio Kikò Nalli che, orfano di Tina Cipollari, sembra che abbia l’ormone a palla. Il parrucchiere è apparso fin da subito molto interessato all’intrigante professoressa Ambra. Kikò la guarda ammaliato e si mostra interessato a qualsiasi racconto lei faccia. Potrebbe avere qualche chance? A guardare da casa sembra un’impresa impossibile. Per il momento, non sembra che ci siano altre affinità in casa, ma parlarne adesso è prematuro. Ovviamente, fuori dai giochi amorosi ci sarebbero tutti le gieffine fidanzate, in primis Valentina Vignali, che proprio da qualche mese è di nuovo innamorata. La cestista, ex fidanzata di Stefano Laudoni, sembra essere più che convinta della sua nuova relazione e si è detta pronta a difenderla con tutte le sue forze. Questo Grande Fratello 16 ci regalerà qualche amore degno di nota? Speriamo di sì, ma ci auguriamo che non finisca come quello tra Alessia Prete e Matteo Gentili della scorsa edizione.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com