Home » Attualità » Gossip » Grande Fratello, mistero su Giorgio Ronchini: è gay o no? L'amicizia ambigua con Maicol e il concorso Mister Tetris

Grande Fratello, mistero su Giorgio Ronchini: è gay o no? L'amicizia ambigua con Maicol e il concorso Mister Tetris

| | , ,

Le voci giravano già da qualche settimana, complice un filmato trasmesso in puntata sull'amicizia tra Giorgio Ronchini e Maicol Berti. Il primo, veneto, modello e vincitore del concorso Belli d'Italia, fidanzato (sulla carta) con Giulia da pochi mesi; il secondo, ferrarese, primo gay dichiarato a partecipare al reality.

Un'amicizia fatta di atteggiamenti affettuosi che raramente si vedono tra due uomini. Tanto che tre settimane fa Giorgio ha chiesto a Maicol uno stop, per timore che la sua ragazza potesse fraintendere. La reazione del ragazzo è stata molto dura, ma la lite si è poi risolta con un chiarimento (e secondo alcuni c'è scappato anche un bacio).

Ora spunta però un'altra news clamorosa: Giorgio è Mister Tetris. Si tratta di un concorso di bellezza organizzato da Flexo, un noto locale gay del Padovano affiliato ad Arcigay e in cui si tengono spesso incontri di cruising, una sorta di 'caccia all'anima gemella'.

Per partecipare non è indispensabile essere gay, ma di certo è una notizia che farà discutere. Questo il commento di uno dei promotori della manifestazione: «La partecipazione gli è stata suggerita da un amico gay che frequenta il Flexo. Non chiediamo a nessuno dei partecipanti se sono gay o etero. Giorgio è bello e ha fatto bene a partecipare».

In attesa di sciogliere il dubbio, ecco alcune foto del ragazzo (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Povia ne ha escogitato un'altra per far parlare di sé: canterà di Eluana Englaro

Il Festival di Sanremo 2010 inizia a Capodanno

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.