Notizie.it logo

Grande Fratello, Mila Suarez parente del re del Marocco

mila suarez

Mila Suarez sarebbe parente del Re del Marocco. A lanciare la notizia è Riccardo Signoretti La modella ammetterà lo scoop?

Mila Suarez parente del Re del Marocco? Questo è quello che sostiene Riccardo Signoretti a Domenica Live, con tanto di documento alla mano. Un vero e proprio colpo di scena al Grande Fratello 16, che Barbara D’Urso si troverà ad affrontare nella seconda puntata del reality più spiato d’Italia. Come reagirà l’ex fidanzata di Alex Belli?

Mila Suarez parente del re

Questa sedicesima edizione del Grande Fratello è iniziata solo da qualche giorno eppure i concorrenti in gioco ci hanno già regalato gran belle soddisfazioni. Nell’ultima puntata di Domenica Live, Riccardo Signoretti ha lanciato uno scoop pazzesco su Mila Suarez. Il direttore del settimanale Nuovo sostiene che la ragazza sia parente di Mohammed VI, il diciottesimo sovrano della dinastia di sceicchi alawide, diventato Re del Marocco nel 1999. Stando a quanto dichiarato da Signoretti, Mila sarebbe figlia dei cugini del re e il suo vero nome sarebbe un altro. Non solo, pare che la famiglia della modella non sia affatto contenta di vederla all’interno della casa del Grande Fratello. Barbara D’Urso si è mostrata scioccata della cosa e non si aspettava assolutamente uno scoop del genere.

Signoretti, per scherzare e facendo riferimento alla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, ha esclamato: “Finalmente al Grande Fratello è entrata una vera nobile”. Ora, non sappiamo se la parentela della Suarez con il Re del Marocco sia reale o meno, ma la conduttrice di certo cercherà di indagare al meglio per arrivare alla verità.

I documenti di Mila

Signoretti, durante Domenica Live, oltre ad aver sganciato la bomba sulla parentela di Mila con il Re del Marocco ha anche mostrato un documento della ragazza. Come fatto notare anche da Karina Cascella, la Suarez è molto diversa rispetto ad oggi. Ora, tralasciando il fatto che nella fotografia mostrata dal direttore di Nuovo la ragazza indossa il velo, sembra che l’ex fidanzata di Alex Belli abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica non solo per il seno, ma anche per il volto. Di certo, la D’Urso, nel corso della seconda puntata del Grande Fratello affronterà l’argomento con la diretta interessata e, in base alle sue reazioni, potremo scoprire la verità.

Della Suarez sappiamo che è arrivata in Italia a soli 18 anni e si è stabilita a Parma dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda. Considerando la sua bellezza, ma anche la sua somiglianza con la moglie di Stefano De Martino, Mila è stata soprannominata “la Belen di Parma”. Più che per grandi apparizioni nel mondo dello spettacolo, la Suarez è famosa per i flirt avuti con alcuni personaggi noti. Nel 2013 ne ha vissuto uno con Fabrizio Corona, con la speranza di entrargli nel cuore come Belenita, ma è finito in un lampo. Subito dopo la modella ha partecipato a Uomini e Donne e nel 2013 è tra le corteggiatrici di Eugenio Colombo, che alla fine ha scelto Francesca Del Taglia. Infine, nel 2017 la vediamo a Temptation Island in qualità di tentatrice. Il suo nome è balzato agli occhi del grande pubblico soprattutto per la sua relazione con Alex Belli, finita in modo drammatico e della quale la Suarez parla ogni singolo giorno da quando ha messo piede nella casa del Grande Fratello.

Speriamo che la parente del Re del Marocco si faccia conoscere per altro piuttosto che come la sedotta e abbandonata della situazione.

© Riproduzione riservata
Leggi anche