Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Grande Fratello 16: Mila Suarez querela Francesca De Andrè

mila suarez

Mila Suarez, dopo essere uscita dal GF 16, ha fatto sapere di essere pronta a denunciare Francesca De Andrè per le parole che le ha rivolto.

Mila Suarez è uscita dal Grande Fratello 16 da qualche giorno, ma ha preferito rimanere ancora un po’ lontana dai social per capire bene l’esperienza che ha vissuto. Tornata nel mondo virtuale ha annunciato ai suoi fan di aver parlato a lungo con i suoi avvocati e di essere pronta a denunciare Francesca De Andrè.

La sofferenza di Mila

Mila Suarez, una volta tornata alla vita reale, ha aspettato qualche giorno prima di riaffacciarsi sui social e, a quanto pare, ha avuto modo di riflettere su quanto avvenuto al Grande Fratello 16 con la rivale Francesca De Andrè. Quest’ultima, nel corso della loro permanenza nella casa più spiata d’Italia, l’ha offesa più volte, utilizzando termini particolarmente razzisti. Non a caso, anche al popolo del web non è piaciuto questo atteggiamento, tanto che in molti hanno chiesto la squalifica della figlia di Cristiano. Considerando che in edizioni precedenti alcuni concorrenti sono stati cacciati dal gioco per molto meno, tanti fan si aspettavano che Barbara D’Urso prendesse una decisione simile.

Ovviamente, la De Andrè è stata sgridata per il linguaggio, ma sembra che l’ammonimento non abbia sortito l’effetto sperato, visto che il suo modo di fare e, soprattutto di parlare, non è cambiato di una virgola. Mila, tornata attiva sul suo profilo Instagram, ha voluto scrivere un pensiero a tutti i follower che l’hanno sostenuta in questo periodo. La Suarez ha scritto: “Buonasera a tutti, scusatemi siete davvero in tanti a scrivermi in questi giorni. Vi chiedo scusa per la mia assenza ma non sto bene a livello morale e psicologico, dunque oggi ho affrontato una lunga giornata insieme ai miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento”. Molto probabilmente, prima della sua uscita dalla casa del GF, l’ex fidanzata di Alex Belli non si era resa conto di quanta gente, nel corso delle sue discussioni con la De Andrè, fosse dalla sua parte. A tutto ciò, c’è da aggiungere che la Suarez ha potuto ascoltare con calma quello che Francesca ha detto su di lei.

mila

Mila denuncia la De Andrè

Mila, dopo aver riflettuto per qualche giorno, ha avuto modo di confrontarsi con i suoi avvocati per capire qual è la strada migliore da intraprendere.

La Suarez ha aggiunto: “Il bullismo non è uno scherzo. Il bullismo è una cosa seria. E come il bullismo, mi sono stati accreditati altri reati come il razzismo, diffamazione e mobbing. Tutti reati penali che nella vita reale vanno denunciati, il gioco è bello quando dura poco!”. Da queste sue parole pare che la modella abbia scelto di procedere per vie legali. Una delle sue migliori amiche, Sabrina, quando è entrata al GF per avere un confronto con la De Andrè aveva già rivelato di essersi rivolta agli avvocati, ma di aver scoperto che solo Mila avrebbe potuto prendere in mano la situazione. A quanto pare, la Suarez ha colto il consiglio alla lettera e la prima cosa che ha fatto dopo l’eliminazione è stata affidarsi nelle mani dei suoi legali. Immaginiamo che nel corso della prossima puntata del Grande Fratello, Carmelita cercherà di appianare la situazione, magari facendole confrontare, ma immaginiamo che non riuscirà nel suo intento.

I rapporti tra la bella modella marocchina e la figlia di Cristiano sono ormai compromessi e non sembra esserci la benché minima possibilità di un chiarimento.


© Riproduzione riservata
Leggi anche