Grande Fratello, Mila Suarez: “Alex Belli mi voleva ancora”

Mila Suarez, in un momento di relax all'interno della casa del Grande Fratello, è tornata a parlare della sua relazione tormentata con Alex Belli.

Nella casa del Grande Fratello 16 iniziano le prime confessioni tra concorrenti. Non sono solo Valentina Vignali e Jessica Mazzoli a parlare delle loro precedenti relazioni, ma anche Mila Suarez. La bella modella ha rivelato ai suoi compagni di gioco che il suo ex Alex Belli avrebbe voluto averla ancora nella sua vita. Come reagirà Delia Duran?

Le parole di Mila Suarez

Mila Suarez ha raccontato ai suoi coinquilini del Grande Fratello 16 della sua tormentata storia con Alex Belli. La modella, così come ha raccontato spesso nei vari salotti di Barbara D’Urso, è stata lasciata da quello che era il suo fidanzato e sostituita nell’immediato con Delia Duran. Proprio in merito a quest’ultima, Mila ha dichiarato: “Mi fa schifo una donna che entra subito in una casa non sua, dove fino alla notte prima in quel letto dormivo io. Un minimo di rispetto. Magari loro si conoscevano da tanto, magari si scrivevano e lui cancellava. Lui mi ha chiesto anche ‘Scusa’, veniva in albergo, mi chiamava e diceva ‘Salvami da lei, dai torna a casa’. Mi ha chiesto di tornarci. Sì, mi ha chiesto di tornare con lui ma ho detto ‘No’ perché comunque ormai se lo sbaglio è fatto, è fatto. L’amore si vede nel momento del bisogno”. Alex Belli, che non ha mai dichiarato di essersi pentito nell’aver lasciato la Suarez, si sarebbe in realtà pentito. Stando al racconto della gieffina, il suo ex l’avrebbe più volte contattata per chiederle di tornare da lui e di salvarlo dalla Duran. Ora, a meno che Belli abbia una doppia personalità, questo racconto non sta in piedi. Inoltre, quale uomo non riuscirebbe a liberarsi di una donna che non vuole più? Forse Mila ha una visione della realtà un po’ distorta, altrimenti le sue dichiarazioni non si spiegherebbero. Per quanto riguarda Delia, è scontato che la ragazza non abbia una buona opinione su di lei ed è più che comprensibile che sia così. Quale donna riuscirebbe ad avere ‘stima’ nei confronti di una rivale che le ha rubato non solo l’uomo ma anche la casa? Credo che non ce ne sia nemmeno una sulla faccia della terra, ma se così non fosse che si faccia avanti per un processo di beatificazione immediato.

La nuova Mila

Mila, anche se non sembra, ha ammesso di stare finalmente bene e di aver capito che la sua vita può andare avanti anche senza di lui. Subito dopo la rottura con Belli, la Suarez, appena uscita dall’ospedale per un intervento, è stata parcheggiata dall’attore in un hotel. È proprio in questa circostanza che la gieffina ha perso la testa e ha accettato le ospitate dalla D’Urso. Successivamente, la donna è andata a Dubai dalla sua famiglia perché qui in Italia non aveva nessuno che le potesse stare vicino nel post intervento. Ad oggi, Mila sembra essere pronta a voltare pagina e ha ammesso che amici e familiari l’hanno aiutata a raggiungere questa consapevolezza. Ha dichiarato: “Abbiamo passato un anno e mezzo bello. Mi dispiaceva che la storia fosse finita in quella maniera però ormai è finita. Io l’ho bloccato, non guardo più niente. Ho chiamato anche mia sorella e le ho detto di non dargli importanza. Quando ero a Dubai c’erano le mie amiche che mi prendevano il telefono e non mi facevano vedere neanche le storie, così non stavo male. Ho trovato tante persone che mi sono state vicino”. Insomma, la Suarez ha finalmente voltato pagina, quindi speriamo che al Grande Fratello si faccia notare per quello che è e non per essere “l’ex di”.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com