Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Grande Fratello, Michael Terlizzi: “Sono nato con una malformazione”

michael terlizzi

Michael Terlizzi, in un momento di sfogo all'interno della casa del Grande Fratello 16, ha confessato di essere nato con una malformazione al braccio.

Michael Terlizzi, figlio del mitico Franco, è uno dei concorrenti del Grande Fratello 16. Il ragazzo, in un momento di confessione con Jessica Mazzoli, ha raccontato di essere nato con una malformazione al braccio che lo ha fatto molto soffrire in passato. Un difetto fisico, se così vogliamo chiamarlo, che nessuno dei suoi fan aveva mai notato.

La confessione di Michael Terlizzi

Michael Terlizzi ha avuto il suo primo momento particolare all’interno della casa del Grande Fratello 16. Il figlio di Franco ha deciso di aprirsi con la coinquilina Jessica Mazzoli, confessandole di avere una malformazione al braccio. Il giovane Terlizzi ha raccontato: “Non posso ruotare il braccio. Sono nato così, non ci posso fare niente. Non sono preso male, però ho sempre cercato di evitare una carriera televisiva, sempre meglio non esporsi troppo. Non si vede, nascondo bene la cosa, è 30 anni che lo faccio. Non ho mai accettato tante cose perché mi dava fastidio”.

Michael è nato con la sinostosi radio ulnare, ovvero una malformazione congenita rara che impedisce la corretta saldatura tra radio e ulna quando ancora il feto è in sviluppo embrionale. Probabilmente, Terlizzi non ne avrebbe parlato se Jessica non gli avesse chiesto a cosa fossero dovuti alcuni suoi strani movimenti con la mano. Praticamente, nel guardarlo immobile non si nota nulla, ma se lo si osserva mentre è in movimento, si vede che non riesce a muovere correttamente il braccio. Michael si è aperto con la Mazzoli, raccontandole di aver sofferto molto in passato, soprattutto da piccolino e che non avrebbe mai pensato di poter intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo perché questo suo ‘difetto’ fisico lo ha sempre messo molto a disagio. L’ex compagna di Morgan ha ascoltato con piacere il suo sfogo ed è stata molto dolce, quasi materna nei suoi confronti. Il ragazzo ha comunque ammesso che questo Grande Fratello gli servirà molto anche per fare pace con questa parte del suo corpo.

Il sogno di Michael

Michael, a causa di questa malformazione, non avrebbe mai pensato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Se lo scorso anno, durante la partecipazione del papà Franco a L’Isola dei Famosi, non lo avessero notato e non gli avessero proposto di iniziare a mostrarsi in video, molto probabilmente non si sarebbe mai fatto vedere così tanto. Terlizzi ha ammesso: “Dopo che finisco qua vediamo se il botto lo farò veramente e vedremo se le braccia saranno un impedimento o no. Mi hanno detto già tantissime volte di fare l’attore, ma tante tante. Mi dicono che ho la faccia da cinema. Ma come faccio? Se io devo fare un film mettiamo di guerra e devo sparare, non posso. Mentre ce ne sono tanti altri che possono farlo. Ci sono altri bei ragazzi”. Effettivamente, Michael è davvero un bel ragazzo e il suo volto si presterebbe alla perfezione per il mondo del cinema. Una malformazione come la sua potrebbe realmente essere un impedimento? Personalmente credo che se c’è la stoffa, non è di certo un difetto del genere, tra l’altro poco visibile, a compromettere una carriera da attore.

Speriamo solo che Terlizzi si faccia conoscere per quello che è e che venga notato da qualcuno del mestiere. Le sue innumerevoli fan hanno ascoltato il suo racconto con curiosità e, se lui non avesse svelato questo problema fisico, nessuno se ne sarebbe accorto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche