Notizie.it logo

Grande Fratello: Michael Terlizzi gay? Attimi di tensione in casa

michael terlizzi

Attimi di tensione al Grande Fratello tra Cristian Imparato e Michael Terlizzi dovuti ad una presunta omosessualità del figlio di Franco

Tra gli inquilini del Grande Fratello 16 iniziano le prime tensioni. Protagonisti di un acceso dibattito sono stati Michael Terlizzi e Cristian Imparato, visto che il cantante ha messo in dubbio l’eterosessualità del figlio di Franco. Il ragazzo è gay?

Attimi di tenione al GF

È Cristian Imparato ad accendere i dubbi di alcuni abitanti della casa del Grande Fratello 16 sulla sessualità di Michael Terlizzi. I sospetti dell’ex talento di ‘Io Canto’ nascono dal fatto che il suo coinquilino ha ammesso più volte di non essere mai stato fidanzato e di non aver mai amato una donna. Il modello, in un attimo di confessione con i suoi nuovi amici, ha rivelato di aver avuto solo una frequentazione di due settimane con una ragazza, ma che ha comunque molte difficoltà a rapportarsi con l’altro sesso. Dopo queste dichiarazioni, Cristian e Erica Piamonte hanno avuto qualche dubbio sulla sua sessualità e hanno dato vita ad una conversazione su di lui.

Sia Imparato che la bella fiorentina, che tra le tante cose ha dichiarato di essere attratta sia da uomini che donne, hanno ammesso che il giovane Terlizzi potrebbe essere il ragazzo ideale per entrambi. Il cantante, in un momento di sfogo in confessionale, ha ammesso: “Quando lui è entrato in casa, ho detto ‘questo ha qualcosa dentro che lo fa stare male’. Quindi mi sorge il dubbio che magari lui è a conoscenza di un essere che reprime. Magari per la famiglia, per tanti ragionamenti che magari si fa lui tende a coprire magari mostrandosi per l’etero della situazione. È quello che dice lui, io ci voglio credere”. Insomma, Cristian ha manifestato i suoi dubbi, ma Michael ci è rimasto molto male e ha condiviso la cosa con alcuni compagni di gioco.

Lo sfogo di Michael

Michael, dopo che Cristian gli ha detto apertamente che lui potrebbe avere una omosessualità repressa, si è sfogato con Kikò Nalli. Terlizzi ha esclamato: “Ti rendi conto? Io non te lo vengo a dire.

Sono in televisione, in un posto straguardato e ci giocheranno su questa cosa. Non posso cadere in una trappola del genere, è palese che io non… Non esiste proprio. Immagino che se la cosa esce fuori in studio mi dicono sarebbe così tanto un problema. Sì, perché io rispetto. Io non sono un ladro se non rubo. Io non sono gay se non sono gay”. Insomma, il modello è convinto di non essere omosessuale e ha coinvolto alcuni gieffini nella cosa perché non vuole assolutamente che Cristian continui a mettere in dubbio la sua sessualità, instillando dei dubbi anche nei telespettatori. Terlizzi ha il terrore di essere giudicato e, soprattutto, teme che la famiglia possa soffrire per qualcosa di non vero. Kikò, da uomo maturo, gli ha consigliato che non avrebbe dovuto dare tutto questo peso alla cosa e si sarebbe dovuto fare una risata. Nonostante le parole di Nalli, il modello ha ribattuto: “Io non ho la tua esuberanza, io le prendo molto serie ste cose.

Io ero sereno mezzora fa, adesso non lo sono più. Una cosa del genere mi potrebbe anche far abbandonare il gioco. Io sono venuto qua per raccontare altre cose, per liberarmi da certe insicurezze. Anche per farmi notare, ma soprattutto per avere un’opportunità e raccontare qualcosa di me. Non essere più solo il figlio di Franco. Non ho mica problemi sulla mia identità. Lui mi viene a dire a me ‘tu hai problemi sulla tua identità’. Se fossi stato gay non ci sarebbe stato nessun problema. Ma siccome non lo sono, mi faccio un problema. Io non voglio che si giochi su questo. Dice che ha avuto un dubbio ma non solo lui”. Fortunatamente, Kikò, aiutato da Gianmarco e Enrico sono riusciti a farlo ragionare, spingendolo a parlare della cosa con Cristian. Terlizzi ha seguito il consiglio e si è confrontato con Imparato, chiedendogli di non mettere più in dubbio la sua sessualità, ma anche di aiutarlo a gestire la cosa se lunedì, durante la messa in onda, Barbara dovesse affrontare l’argomento.

Come minimo, la D’Urso trascorrerà le prime due ore della diretta parlando della presunta omosessualità di Terlizzi junior. Speriamo solo che non lo faccia passare per omofobo perché non lo meriterebbe affatto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche