Notizie.it logo

Grande Fratello, Michael Terlizzi fa degli apprezzamenti a Imparato

Michael Terlizzi

MIchael Terlizzi apprezza le foto sexy di Cristian Imparato: ecco cosa si sono detti i due e di quale foto stanno parlando.

Michael Terlizzi sta cominciando ad appassionare i telespettatori che stanno seguendo le prime puntate del Grande Fratello 16 in attesa di capire chi saranno i personaggi più interessanti della nuova avventura televisiva di Barbara D’Urso. Terlizzi si è lasciato “stuzzicare” da Cristian Imparato finendo per rivelare di aver guardato tutte le sue foto prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Cristian non si è fatto scappare l’occasione per provocare il suo bellissimo coinquilino.

Michael Terlizzi, amabilissimo stalker

Il figlio di Fabio Terlizzi, arcinoto naufrago non famoso della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, sta rapidamente scalando le classifiche dei personaggi più apprezzati della nuova edizione NIP del GF. Molto carino e abbastanza intelligente da fare discorsi assennati, Michael sembra aver dedicato molto tempo a studiare i suoi coinquilini prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

A rivelarlo è stato un rapido scambio di battute proprio tra il Terlizzi e Cristian Imparato, il quale è rapidamente diventato uno degli argomenti di discussione più apprezzati dai social e dai giornali di cronaca rosa da quando è entrato nella casa.

Imparato, infatti, non aveva mai parlato apertamente della sua sessualità, nonostante il fatto che fossero in molti a supporre che fosse gay. Il cantante ha deciso di confidarsi per la prima volta su questo argomento proprio nella casa, parlandone A Chicco Nalli.

A partire da quella rivelazione gli altri inquilini della casa si sono concentrati su Cristian, forse intuendo che la sua “confidenza” in diretta nazionale ha attirato moltissimo l’attenzione dei telespettatori e di tutta quella larghissima frangia di italiani sensibili alle tematiche LGBT. In particolare, Michael Terlizzi ha deciso di conquistarsi un posto nel cuore di Cristian rivelando di aver guardato attentamente le sue foto di Instagram prima di entrare nella casa.

Foto in vasca con tanti peli

Tra le moltissime fotografie che ha guardato, Michael ha affermato di essere rimasto particolarmente colpito da una foto in vasca. Cristian, ovviamente, è stato molto colpito dal commento del bel coinquilino e ha cominciato a prenderlo in giro, dicendo che dietro quell’aspetto angelico si nascondeva uno spirito da “diavoletto”.

L’altro ha candidamente ammesso che in effetti è esattamente così, e che nella vita è “molto bianco o molto nero”.

Inutile dire che Cristian abbia mostrato ancora di più il suo interesse per il Terlizzi dopo questa affermazione.

Com’era prevedibile, dopo le affermazioni del Terlizzi molti si sono riversati sul profilo di Cristian Imparato per individuare la foto in questione. Con ogni probabilità si tratta effettivamente di una foto in vasca in cui compare in primo piano una coscia di Cristian coperta di peli. In secondo piano fanno bella mostra di sé sul bordo della vasca prodotti molto economici per la cura del corpo, come shampoo e bagnoschiuma da supermercato.

I commenti si sono sprecati: l’atteggiamento di Cristian sembra quello di un influencer che ancora non ce l’ha fatta e che si accontenta di scattare foto dalla bellezza discutibile.

Michael Terlizzi e Cristian Imparato

© Riproduzione riservata
Leggi anche