Home » Attualità » Grande Fratello: massaggi in topless per Sarah Nile e la doccia hot di Dominique La Rosa

Grande Fratello: massaggi in topless per Sarah Nile e la doccia hot di Dominique La Rosa

| |

Qual è la stanza preferita dagli spettatori del Grande Fratello? La camera da letto, potrebbero pensare in molti. E invece no: come dimostra l'esperienza degli scorsi anni (su tutti Cristina del Basso), il momento più cliccato della Casa è la doccia.

Nei giorni scorsi sono infatti due i video più gettonati sul web: la doccia hot di Sarah Nile, ex coniglietta di Playboy, e quella di Dominique La Rosa. Sono le due ragazze entrate lunedì scorso e che stanno conquistando gli apprezzamenti del pubblico… e non solo.

In particolare, la modella napoletana sta entrando nelle grazie di Mauro Marin, con il quale ha vissuto un momento molto hot: un massaggio alla schiena mentre lei era in topless, con uno scambio di frasi che non lascia spazio a equivoci. Lui: «Dimmi che sei una donna…». Lei: «Lo scoprirai…».
Sarà contento Massimo Scattarella, sempre più geloso delle attenzioni del salumiere nei confronti della sua donna Veronica Ciardi: proprio ieri fra i due è sfuggito un bacio di troppo durante la prova settimanale, che consiste proprio nel baciarsi sotto il vischio.

Qui le foto della doccia di Dominique (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Il mostro di Firenze e l'idea della formula fiction più documentario

Cose che succedono al Grande Fratello finlandese

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.