Notizie.it logo

Grande Fratello: Martina Nasoni e Gaetano si sono baciati?

martina nasoni

Al Grande Fratello 16 stanno nascendo le prime coppie. Una di queste è formata da Martina Nasoni e Gaetano, ma lei gli ha dato un due di picche

Nella casa del Grande Fratello si sta formando una nuova coppia. Dopo Mila e Gennaro, che ancora non sono arrivati al bacio, è stata la volta di Martina Nasoni e Gaetano Arena. I due hanno avuto più di qualche avvicinamento e si sono entrambi dichiarati interessati ad una conoscenza. La bella ‘ragazza con il cuore di latta’ ha già ceduto al corteggiamento del bel napoletano?

L’interesse di Gaetano per Martina

Martina Nasoni e Gaetano Arena si stanno conoscendo meglio e sembrano essere destinati ad essere la seconda coppia del Grande Fratello 16. I due, durante un momento di relax, hanno ammesso un interesse reciproco. Il bel napoletano, che nel video di presentazione aveva rivelato che per far capitolare una donna ha bisogno di massimo 15 secondi, sta però incontrando qualche difficoltà. Martina infatti, nonostante abbia ammesso di essere attratta da lui, ha sottolineato che non vuole buttarsi in un flirt senza prima ragionarci bene. Gaetano ha anche chiesto consiglio ai maschietti della casa e mentre qualcuno lo ha spronato a provarci spudoratamente, qualcun altro gli ha detto di aspettare ancora un po’.

Kikò Nalli, ad esempio, gli ha proprio suggerito di “metterle la lingua in bocca”. Ora, tralasciando questi consigli da camerata, Gaetano ha compreso che con Martina deve avere un approccio diverso rispetto alle altre donne che ha incontrato fino ad ora. La Nasoni ha ammesso che non è entrata al Grande Fratello con l’intenzione di fidanzarsi e che quello che avverrà, sempre se avverrà, dovrà essere del tutto naturale e non forzato dalle circostanze. Il ragazzo è rimasto un tantino sconcertato dalle sue affermazioni, soprattutto considerando la sua fama da latin lover.

Martina e Gaetano si sono baciati?

Nonostante le dichiarazioni della ‘ragazza con il cuore di latta’, Gaetano non si è scoraggiato e ha provato a trattare con lei l’argomento primo bacio. Dopo che i gieffini hanno giocato un po’ a ‘Obbligo o verità’, il ragazzo ha approfittato di dire alla sua fiamma che se fosse uscito obbligo lui l’avrebbe baciata. Martina, senza peli sulla lingua, ha risposto: “A chicco, tanto non ti avrei baciato!”.

Con la sincerità che la contraddistingue, la Nasoni ha ammesso che non avrebbe contraccambiato il bacio e che non gli avrebbe permesso di avvicinarsi in quel modo a lei. Gaetano, sempre più confuso, ha cercato consolazione tra i maschietti della casa e Kikò, che ormai sembra essere diventato l’indovino del GF 16, ha tuonato: “Il tempo darà tutte le risposte”. L’ex marito di Tina Cipollari è convinto che la ragazza sia molto interessata al compagno di gioco, ma che sia ancora frenata dalle telecamere e da quello che potrebbe essere percepito da chi la guarda da fuori. Insomma, per il momento Gaetano si è beccato un bel due di picche, ma non sappiamo quanto tempo durerà questa resistenza da parte della bella ragazza di Terni. Di certo, durante la prossima puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso affronterà il tema ‘coppie in casa’ e cercherà di far confessare tutti i diretti interessati. Martina confermerà di non voler avere nessuna relazione davanti alle telecamere? Gaetano incasserà il colpo? Ne vedremo delle belle.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche