Notizie.it logo

Grande Fratello, Martina Nasoni rifiuta Gaetano Arena

martina nasoni

Il Grande Fratello ci ha mostrato il primo due di picche della 16esima edizione, quello che Martina Nasoni ha rifilato a Gaetano Arena.

La seconda puntata del Grande Fratello 16 è molto attesa, visto che in questi primi giorni di reclusione i concorrenti ci hanno fornito parecchio materiale di cui discutere. Uno dei tanti argomenti che Barbara D’Urso si divertirà ad affrontare sarà il primo due di picche della casa, ovvero quello che Martina Nasoni ha gentilmente rifilato a Gaetano Arena.

Martina rifiuta Gaetano

Nel video di presentazione girato per il Grande Fratello, Gaetano Arena aveva confessato di essere un vero e proprio latin lover, con la capacità di far capitolare le donne in massimo 15 secondi. L’esperienza nella casa più spiata d’Italia gli servirà di certo per rivedere qualcosina nelle sue tecniche di seduzione, visto che Martina Nasoni gli ha regalato un bel due di picche, forse il primo della sua vita. Cerchiamo di procedere con ordine. Dopo le prime 24 ore di permanenza al GF, Gaetano ha dimostrato un certo interesse nei confronti di Martina e anche quest’ultima sembrava ricambiare la cosa.

Con il passare dei giorni però, ‘la ragazza con il cuore di latta’ ha capito che questa simpatia nei suoi confronti non andava oltre ad una semplice attrazione iniziale. La Nasoni infatti, quando si è ritrovata davanti ad una vera e propria dichiarazione da parte di Arena si è vista costretta a rifiutare le avances. La bella ragazza di Terni, parlando con Ivana Icardi e Mila Suarez ha spiegato: “Non c’è proprio un interesse cioè come ragazzo sì, lo sguardo, quello che ti pare, ma non vedo altro. A lui gliel’ho detto in faccia l’altra sera perché stavamo qua fuori a fumarci una sigaretta e mi ha fatto ‘Se io impazzisco e ti bacio?’. E gli ho gli ho detto ‘Sappi che se lo fai non te lo lascerei fare perché non è un interesse ricambiato’. Non posso dirgli una cosa che non c’è poi io voglio stare tranquilla. Anche oggi quando mi sono sdraiata sul divano e mi ha fatto un po’ i grattini o l’altra volta che eravamo tutti in chiusi in camera e mi ha dato i baci sulla guancia… Da una parte sto un po’ a disagio perché quando l’interesse non è ricambiato è così, se lo era sarei stata contenta”.

Insomma, più chiari di così si muore. La Nasoni ha ammesso sia a Gaetano che agli altri concorrenti del Grande Fratello di non essere interessata a lui, ma che potrebbe esserlo nei confronti di qualcun altro. A chi si riferisce la ragazza?

A chi è interessata Martina?

Parlando con Mila e Ivana, Martina ha spiegato di aver dato un bel due di picche a Gaetano perché non interessata particolarmente a lui. Come l’avrà presa il napoletano? Considerando le dichiarazioni che ha fatto nel video di presentazione possiamo immaginare che questo rifiuto abbia minato la sua autostima e che impiegherà un po’ per capire cosa nel suo solito “hola hai un’ora per me” non abbia funzionato. Tornando alla Nasoni, pare che la bella ragazza umbra abbia ammesso di avere un interesse per un altro concorrente del Grande Fratello. La giovane ha rivelato: “Paradossalmente mi sembra molto più carino Daniele e ci sono stati un po’ di sguardi”.

Ora, considerando che Dal Moro è ospite del Camping Carmelita e che non è ancora entrato a vivere h24 in casa, i loro rapporti potrebbero evolvere così come rimanere superficiali. Non ci resta che attendere per scoprire da chi sarà formata la prima coppia della sedicesima edizione del Grande Fratello.

© Riproduzione riservata
Leggi anche