Grande Fratello: l'agonia Š finita, andate in pace

E' giunta l'ora, stasera da Canale 5 scomparirà il Grande Fratello 7. No, diciamolo meglio. Stasera il Grande Fratello scomparirà dalla prima serata, poi dovremo sorbircelo in tanti altri piccoli e simpatici programmini televisivi senza valore alcuno.

C'è agitazione per la serata di stasera. Ouhhh, una agitazione che nemmeno la notte prima degli esami. Se siete appassionati del Grande Fratello vi schiaffo qui sotto il sondaggio sul vincitore, almeno siete contenti e potete anche non continuare a leggere.

 

Voi che siete arrivati fin qui invece non siete per niente appassionati del Grande Fratello. Vero? Che facciamo ora, ci mettiamo tutti ad una tavolo e tiriamo le somme della settima edizione? No, non ne vale la pena, sarebbe tempo sprecato.

Facciamo una cosa migliore. Parliamo di altro… non so, dello scudetto mancato dell'Inter. No troppo facile riderci sopra, ci vuole qualcosa di più stimolante ed impegnativo. Tipo… Berlusconi con le cinque donzelle. Eccpairai, anche lì siamo sul basso livello da bar di periferia. Battute che volano tra bicchieri di vino rosso.

Ho trovato. Angelina Jolie che fa sesso con i coltelli. Ne parla la Bibbia: "Ho perso la verginità a quattordici anni. Dopo aver fatto l'amore, col mio boyfriend, amavamo usare i coltelli perché il sesso non ci bastava mai". "Lo faccio ancora adesso. Ricordo che le prime volte mi riempivo di sangue, mi eccitava tantissimo".

No, oggi proprio non ci siamo. Colpo di genio che va male e che si avvia verso la chiusura? Che ne dite?

Ci rinuncio. Non c'è veramente nulla di interessante in televisione (a parte i soliti noti). L'unico debutto è stato quello di Luca e Paolo ed Ale e Franz, ma ne ho già parlato abbastanza. Per ora. Ormai per parlare di tv ci si deve appoggiare al gossip. Non c'è via d'uscita, la stagione televisiva non riserva più sorprese e va verso il sonnecchiamento.
Bah, aspettiamo l'Apocalypse show di Funari e vediamo un po' che succede. 

Intanto mi siedo sulla riva del fiume e piango. Ascoltando lo sciabordìo. Magari riesco ad inserire un post che abbia un senso.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello: chi sarà il vincitore?

Grande Fratello, vi aspettiamo qui alle 21.00 per la diretta

Leggi anche
Contents.media