Notizie.it logo

Grande Fratello, Kikò Nalli parla del suo rapporto con Tina Cipollari

kikò nalli

Durante un momento di relax al Grande Fratello, Kikò Nalli ha raccontato ai suoi coinquilini il rapporto che lo unisce a Tina Cipollari.

Come ormai sappiamo da qualche giorno, Kikò Nalli è uno dei concorrenti del Grande Fratello 16. L’ex marito di Tina Cipollari ha raccontato ai suoi compagni di gioco il rapporto con la nota opinionista di Uomini e Donne, spendendo per lei solo belle parole. Il gieffino, tra le tante cose, ha raccontato un aneddoto particolare avvenuto poco dopo la separazione.

Kikò parla di Tina

Kikò Nalli e Tina Cipollari si sono lasciati già da un po’. L’ufficializzazione della loro separazione è arrivata a gennaio 2018, ma in realtà sono quasi due anni che hanno smesso di amarsi. L’hairstylist, concorrente del Grande Fratello 16, ha raccontato ai suoi compagni di gioco della fine del suo matrimonio e ha avuto per la sua ex moglie solo parole bellissime. Kikò ha spiegato che lui e Tina hanno deciso di separarsi perché si sono accorti che la passione era finita. L’uomo ha sottolineato che, ad oggi, hanno un rapporto bellissimo e che lui la difenderebbe sempre e comunque. Nalli ha ammesso: “È rimasto questo grande rispetto, questo volersi bene.

A me guai chi me la tocca”. Il loro matrimonio è durato quasi vent’anni e quando si sono accorti che li univa solo un grande affetto, ma che la passione era sfumata hanno deciso di separarsi. Il loro rapporto è comunque rimasto ottimo, tanto che, per il bene dei loro tre figli, hanno deciso di far rimanere a vivere i bambini nella casa che hanno condiviso fin dall’inizio della loro unione. In pratica, lui e Tina, con tanto di valigia sempre in mano, trascorrono una settimana a testa in quella che era l’abitazione coniugale, in modo che i loro tre figli non si vedano costretti a cambiare le loro abitudini. Questo particolare ha colto di sorpresa tutti i gieffini, che si sono complimentati con Kikò per la scelta che lui e l’ex moglie hanno fatto. Nalli ha ammesso: “I bimbi stanno là. Io e lei abbiamo la valigia in mano, loro devono stare a casa e avere i loro amici”.

Il racconto di Kikò

Kikò ha poi raccontato un aneddoto molto particolare avvenuto proprio poco dopo la separazione dalla Cipollari.

L’hairstylist ha rivelato che un giorno due signore si sono presentate nel suo salone di bellezza e mentre stava lavorando, una delle due gli ha detto: “Ah finalmente ti sei lasciato. Hai fatto bene a lasciarti con quella”. L’uomo, non appena ha sentito chiamare Tina con “quella” è andato su tutte le furie e ha cacciato in malo modo le due signore. Kikò ha raccontato: “Quando mi ha detto quella, lei aveva i capelli bagnati, ho preso la giacca gliel’ho messa e ho detto ‘Fuori dal mio salone, deve uscire dal mio salone immediatamente’. Una persona che viene qui da me, entra e prova a parlare male della madre dei miei figli, di una persona che ho amato e ci siamo amati e che continua a esserci rispetto e volersi bene, non entra dentro casa mia e non dice una cosa del genere”. Nalli è da ammirare e ha sottolineato più volte che lui non può odiare la donna che ha amato e che gli ha regalato la cosa più bella della sua vita, ovvero i suoi figli.

Tra le tante cose, l’uomo è convinto che se la Cipollari si dovesse trovare davanti qualcuno che le parla male di lui, lei reagirebbe allo stesso modo. Kikò ha concluso: “Io sono straconvinto che se alla mia ex moglie qualcuno parla male di me lei fa la stessa cosa. Me lo auguro, poi se non lo fa va bene lo stesso. Però c’è rispetto. Come fai a non volerti bene con una donna con cui hai condiviso i pianti, i sorrisi, i figli, l’amore, i viaggi… Ma come fai?”. Il racconto di Nalli dovrebbe essere d’esempio per tante coppie che ogni giorno si fanno una guerra all’ultimo sangue. Speriamo che Barbarella ci regali, prima della fine del Grande Fratello, un ingresso in casa della Cipollari.

© Riproduzione riservata
Leggi anche