Notizie.it logo

Grande Fratello, Ivana Icardi: “Mauro sarà sempre mio fratello”

ivana icardi

Ivana Icardi, concorrente del Grande Fratello 15, ha già parlato del fratello Mauro e lanciato qualche frecciatina alla cognata Wanda Nara.

Ivana Icardi, ancor prima di entrare al Grande Fratello Nip, stava già parlando del suo rapporto con il fratello Mauro e con la moglie Wanda Nara. La ragazza, incalzata da Barbara D’Urso che le ha mostrato le ultime ‘dichiarazioni’ della moglie del calciatore dell’Inter, ha dato libero sfogo alle sue frustrazioni, continuando poi in casa con alcune coinquiline. Questo suo sfogo provocherà qualche reazione in Wanda?

La replica di Ivana a Wanda

Ivana Icardi, ancor prima di varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Nip, stava già parlando ampiamente del fratello Mauro. Barbara D’Urso prima di farle iniziare il gioco a tutti gli effetti, le ha mostrato le ultime ‘dichiarazioni’ di Wanda Nara. Nulla di sconvolgente, visto che la moglie e manager del calciatore dell’Inter ha postato sul suo profilo Istagram tre foto in cui interpreta il classico “non vedo, non sento, non parlo”. Davanti a tutto ciò, Ivana ha replicato: “Lei mi sta provocando.

Mi piacerebbe averla di fronte. Mi dà troppo fastidio. Ho già sofferto molto e continuo a soffrire per mio fratello”. Dopo queste sue dichiarazioni, la ragazza ha fatto finalmente il suo ingresso in casa. C’è da dire che la giovane Icardi, nel suo video di presentazione per il GF Nip, non è stata molto carina nei confronti della cognata, visto che ha paragonato il rapporto di suo fratello con la moglie a quello che una donna ha con un bancomat. Ora, Wanda poteva rimanere in silenzio? Ovviamente la Nara non ha specificato il destinatario del suo “non vedo, non sento, non parlo”, ma non ci vuole un genio nel cogliere un chiaro riferimento alla sorella della sua dolce metà. Barbarella ce la farà a riportare la serenità in questa famiglia? Se Ivana continua a sganciare dichiarazioni come se non ci fosse un domani, la vedo dura.

Lo sfogo di Ivana Icardi

Subito dopo il suo ingresso in casa, Ivana si è sfogata con alcune coinquiline e ha parlato sia del rapporto che ha con Mauro che di quello con Wanda.

La giovane Icardi, che è già stata una concorrente del Grande Fratello argentino e si è classificata seconda, ha ammesso che i problemi con la cognata sono iniziati proprio quando lei ha accettato di partecipare al primo reality. La bella argentina, confidandosi con Jessica Mazzoli, ha dichiarato: “Io sono rimasta muta perché lei si è arrabbiata quando sono andata al Grande Fratello argentino. Io pensavo che fosse un periodo durante il quale lei non voleva parlarmi. Non ho detto niente, sono stata zitta perché per me è più importante il rapporto con mio fratello. Però dopo che passano gli anni e tu lo riesci a vedere solo una volta, niente va bene”. Ivana ha sottolineato anche che lei vorrebbe vedere i nipoti, ma che non le è permesso nessun incontro. Cosa che non avviene con un’altra cognata che le mostra i bambini anche in video chiamata. La Icardi ha proseguito: “Non vedo mai mio fratello.

Perché non può esserci questa pace? Noi vediamo che c’è qualcosa che non va e lui la vede in un’altra maniera. Siamo tutti sbagliati per lui. Credi che a me faccia piacere raccontare tutto questo? Mio fratello sarà mia fratello per tutta la vita”. Insomma, Ivana vorrebbe a tutti i costi riappacificarsi con Mauro, ma se continua a lanciare frecciatine a Wanda questa pace non si avrà mai. Considerando che il Grande Fratello Nip andrà avanti fino a giugno, se dovesse arrivare in finale, dovrà iniziare a pesare un po’ le parole, altrimenti il suo familiare non lo vedrà più neanche con il binocolo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche