Home » Attualità » Grande Fratello: in Finlandia sesso libero davanti a telecamere e compagni

Grande Fratello: in Finlandia sesso libero davanti a telecamere e compagni

| |

Il Grande Fratello è un format presente in tutto il mondo, e in ogni angolo del globo si presenta nelle sue derivazioni: eliminazioni, nomination, prove settimanali, litigate e… scene hot. Poco tempo fa vi abbiamo parlato delle orge made in Brasile, mentre negli Stati Uniti c'era stato l'ormai celebre bagno collettivo in piscina, naturalmente senza vestiti.

Oggi è invece la volta della Finlandia,dove due concorrenti si sono lasciati andare a effusioni davvero esplicite davanti agli altri coinquilini. Porta aperta e luci accese, coperti solo dalle lenzuola, l'intimità tra Esa J e Minna, ventisette anni lui e trentadue lei, era in bella mostra non solo alle telecamere, ma anche ai compagni di stanza.

Niente sembrava fermarli: né i compagni che entravano e uscivano dalla stanza, posta proprio accanto alla cucina, e neppure il concorrente che si è gettato su di loro dopo aver intuito che i due avevano terminato.

Niente a che vedere con quanto accade da noi, dove ogni intimità è rigorosamente nascosta, con tanto di tempestive interruzioni alla diretta. Ricordate per esempio Pietro Taricone e Cristina Plevani, i primi italiani a fare sesso davanti alle telecamere? Avevano scelto un provvidenziale rifugio dietro a un divano.

Qui sotto alcune delle foto più piccanti (ma non troppo, come abbiamo visto) della storia del Gf italiano: clicca sulle immagini per ingrandirle.

Grande Fratello, cronaca dell'ottava puntata

Gianluigi Paragone al posto di Daria Bignardi: in Rai conta ancora qualcosa il merito?

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.