Home » Attualità » Personaggi » Grande Fratello: Giorgio ha bestemmiato? Dopo Massimo, anche lui a rischio squalifica. Guarda il video

Grande Fratello: Giorgio ha bestemmiato? Dopo Massimo, anche lui a rischio squalifica. Guarda il video

| | ,

La squalifica di Massimo Scattarella sembra non essere bastata. Lunedì prossimo al Grande Fratello potrebbe esserci un nuovo colpo di scena: pare che anche Giorgio Ronchini abbia bestemmiato mentre chiacchierava con Carmen Andolina, la giovane siciliana al centro del triangolo amoroso che vede coinvolto anche Maicol Berti.

La segnalazione è arrivata da una lettrice del Corriere della Sera, che ha indicato al giornale il filmato incriminato. Il condizionale è d'obbligo, perché secondo alcuni è difficile essere certi sulle parole esatte che ha pronunciato. Voi che ne pensate? Si tratta proprio di una bestemmia? Guardate il video.

Entro lunedì prossimo sapremo se il Grande Fratello prenderà provvedimenti. Per il momento sembra di no, come spiegato da un comunicato dell'ufficio stampa di Mediaset: «Il veneziano potrebbe aver detto una frase tipo 'Oh mio Dio'».

In caso i sospetti venissero confermati, l'espulsione dal gioco sarebbe tuttavia inevitabile: oltre a Pitbull, a farne le spese negli anni scorsi sono stati Guido Genovesi (Grande Fratello 5) e Mirko Sozio (Grande Fratello 8), oltre a Massimo Ceccherini all'Isola dei Famosi.

Qui sotto alcune foto di Giorgio (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Michael Jackson: il dottor Conrad Murray è pronto a confessare l'omicidio

Morgan riammesso al Festival di Sanremo. Il "maledetto" di X Factor stasera a Porta a Porta

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.