Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Grande Fratello: Gianmarco Onestini interessato a Ivana Icardi?

gianmarco onestini

Nella casa del Grande Fratello 16 sembra che possa nascere un nuovo amore. Stiamo parlando di Gianmarco Onestini e Ivana Icardi

Oltre a Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, nella casa del Grande Fratello 16, potrebbe presto nascere un’altra coppia. Stiamo parlando di Gianmarco Onestini e Ivana Iacardi. Anche se la sorella del calciatore dell’Inter è fidanzata, pare che il gieffino le abbia messo gli occhi addosso e che lei non disdegni le sue attenzioni, tanto da avergli fatto già una scenata di gelosia.

Gianmarco interessato a Ivana?

Gianmarco Onestini e Ivana Icardi, fin dal primo incontro all’interno della casa del Grande Fratello, hanno avuto un bel rapporto. Fino a qualche giorno fa sembrava una semplice amicizia, anche perché la sorellina di Maurito è fidanzata, ma nelle ultime ore i due stanno dimostrando un notevole interesse reciproco. Inizialmente, sembrava solo il giovane Onestini ben predisposto nei confronti della Icardi, ma nelle ultime ore qualcosa pare essere cambiato. Cerchiamo di procedere con ordine. Qualche giorno fa Kikò Nalli aveva confidato al fratello di Luca le sue sensazioni, ammettendo di vederlo molto preso dalla bella argentina.

Lui aveva inizialmente negato, poi, colto da una curiosità improvvisa, aveva chiesto all’ex marito di Tina Cipollari come si fosse accorto della piccola cotta che si è preso. Gianmarco, in questo momento di confidenze, aveva raccontato che Ivana somiglia molto alla sua ex fidanzata, Laura. Nella notte appena trascorsa, Onestini si è ancora confidato con Kikò, raccontando di avere avuto uno strano confronto con la Icardi. I due infatti, hanno avuto una strana chiacchierata in cui la sorellina di Maurito chiedeva al suo coinquilino perché da qualche giorno lui non la degnava più di uno sguardo. Il fratello di Luca ha rivelato: “Mi ha fatto un discorso strano. Mi fa: ‘Poi te abbracci tutti, a me non mi abbracci mai, questa cosa non la capisco’. Ho detto te sei fidanzata da tre anni, hai un ragazzo, che ti abbracci non ci sta. Lei mi fa: ‘Eh ma io non ci vedo nulla di male se mi abbracci’”.

A questo punto, Nalli ha esclamato: “Mi sa che le piaci. Carina lei”.

Il pensiero di Gianmarco

Gianmarco, da gran signore come il fratello, ha ammesso che essendo la Icardi fidanzata, lui si sente molto frenato. Onestini ha dichiarato: “No, però è fidanzata. Quindi non mi interessa… È un’amicizia. È fidanzata da tre anni. (…) Non ho detto che non mi piace, però è fidanzata. È una bella ragazza, però è fidanzata”. Kikò, da buon osservatore, ha fatto notare al suo compagno di giochi di aver notato un cambio atteggiamento da parte di Ivana. Secondo l’hairstylist, mentre all’inizio la Icardi prestava molto attenzione anche ai giochi in casa per rispetto al fidanzato, adesso ha iniziato ad essere un tantino più ‘free’. Nalli però gli ha consigliato di aspettare di uscire dal Grande Fratello prima di parlare apertamente delle sue ‘emozioni’, visto che anche lui con Ambra Lombardo si è trovato a vivere una situazione simile. Perfino Lemme si è accorto di questo possibile flirt in atto e in confessionale ha ammesso: “Lui sta corteggiando con le buone maniere, senza metterla in imbarazzo con il fidanzato.

Ma è palese che gli piace, che ha interesse”. Anche Onestini si è sfogato in confessionale e ha dichiarato: “Mi ha fatto piacere quando a cena mi ha detto quelle cose. Mi fa piacere perché è una persona che ci tiene al nostro rapporto di amicizia. Mi sembra quasi una gelosia che mi chieda queste cose. Se non fosse fidanzata magari… Che ne so, però è fidanzata!”. Questo matrimonio “s’ha da fare”? Non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello e vedere come Barbara D’Urso affronterà l’argomento.

© Riproduzione riservata
Leggi anche