Home » Attualità » Personaggi » Grande Fratello. Gabriele Belli si racconta: "Ho tentato il suicidio due volte". Ma non svela ancora di essere un trans

Grande Fratello. Gabriele Belli si racconta: "Ho tentato il suicidio due volte". Ma non svela ancora di essere un trans

| | ,

I suoi compagni d'avventura ancora non sanno che il suo nome di battesimo è Elettra, ma Gabriele Belli negli ultimi giorni ha parlato molto del suo passato. I coinquilini, seduti sul divano, ascoltano la sua storia. I primi dubbi affiorano: alcuni lo credono gay o bisessuale, lui afferma di essere etero ma non si sbilancia oltre.
Parla invece del padre mai conosciuto ("Mia madre andò ad una festa e rimase incinta senza sapere chi fosse mio padre&quot😉 e della nonna con cui è cresciuto ("era alcoolizzata, soffriva di duplice personalità"). Un'infanzia difficile: "dovevo esser diverso dagli altri, superiore, tanto che a 5/6 anni, mentre gli bambini giocavano, io leggevo cose che si leggevano al liceo, tipo l’Iliade". Se n'è andato di casa subito dopo il diciottesimo compleanno, dopo aver ricevuto uno schiaffo ("l'ultimo&quot😉 per essere rincasato con cinque minuti di ritardo.

Ma l'episodio più duro lo rivela solo a Veronica Ciardi, maestra d'asilo entrata con lui lunedì sera: "ho tentato due volte il suicidio". La prima volta a ventidue anni, dopo la rottura con la sua prima ragazza, la seconda cinque anni fa. "Ho comprato una bottiglia di champagne molto costosa per l’ultima cena, mi sono vestito di bianco, mi sono messo a letto, ho preso una settantina di pasticche e ho aspettato. Mi ha salvato una mia amica che ha chiamato i carabinieri".
Oggi, grazie al nuovo lavoro e alla compagna Gabriella, nella vita di Gabriele sembra tornato il sereno.

Questa estrema confidenza spinge Veronica a raccontargli a sua volta un proprio segreto: la ragazza ha perso un bambino per un aborto.

Gabriele si è fatto notare dai coinquilini anche per un'accesa discussione: il ragazzo è arrivato a definire i suoi compagni di gioco dei "deficienti", sostenendo che "noi dobbiamo rendere questo tempo qualità, non soltanto quantità". Quest'affermazione lo mette a rischio-nomination?
Ne sapremo di più lunedì sera. Intanto guardiamo qualche foto dei concorrenti (clicca sulle immagini per ingrandirle).
0 Post correlati Nevruz, Nathalie e Davide: i finalisti di ‘X-Factor 4’ X-Factor 4, in semifinale gli inediti di Nevruz, Nathalie, Davide e Kymera e l’omaggio a Gianni Morandi Vieni via con me: nella seconda puntata ospiti Fini e Bersani (forse) e Luciano Ligabue Pamela Anderson al Chiambretti Night: «Obama, legalizza la droga»

Beyoncé trionfa agli Mtv European Music Awards 2009. Premiati anche Tokio Hotel e Lady Gaga

Mtv Ema

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.