Grande Fratello, Cristina Del Basso ha già fatto sesso con Gianluca Zito: un GF hot?

Non facciamo in tempo a scrivere un post su Cristina Del Basso del Grande Fratello 9 che già dobbiamo scriverne un altro per aggiornare la situazione all'interno della casa.

Non bastava la disperazione della mamma di Cristina, che sembra essere caduto dal pero per quanto riguarda il passato da lap dancer della figlia, ora salta fuori la notizia del sesso consumato tra la tettona ed il playboy di Napoli.

Ecco cosa scrive Libero.

Comunque sia il filmato non lo vedremo mai. Sappiate, tuttavia, che in rete girano filmati hard di altri Big Brother all'interno dei quali il sesso esplicito è pane quotidiano.
Al quarto giorno di reclusione Cristina Tetta Atomica (come l'ha soprannominata Alessandra Mussolini) e il playboy napoletano Gianluca Zito, avrebbero fatto sesso. Dopo il bacio di qualche giorno fa i due sono passati ai fatti. Pochi minuti di ardente passione sotto l'occhio delle telecamere, ma gli altri inquilini non si sarebbero accorti di nulla. Come scrive il Messaggero, i due l'avrebbero fatto nudi con le lenzuola al vento, senza neppure tentare di coprire qualcosa agli obbiettivi indiscreti. Difficilmente perciò la produzione manderà in onda il filmato porno. O forse lo farà censurando le immagini e togliendo il sonoro. Staremo a vedere.

Un altro duro colpo per la mamma della Sesta Misura, che nel giro di poche ore ha ricevuto l'ennesima "sorpresa". La prima è stata scoprire che la figlia ballava al palo. Maria Teresa Del Basso non ne sapeva nulla, come ha dichiarato dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. «Non ci credo. Non è possibile», è stata la prima reazione dell'incredula donna: «La mia Cristina mi diceva sempre: "Mamma, vado a lavorare al bar, giù a Como". Ecco, credevo facesse la barista. Andava ogni weekend e rientrava tardi la sera. Questa notizia è un duro colpo».

Cristina non serviva cocktail al bancone del bar, ma col nome d'arte Nina ballava sul cubo insieme alle sue voluminose "gemelle" in un night club di Figino Serenza (Como), lo Star Dance. Che ora ha perso la sua attrazione principale: la Del Basso ballava, sorseggiava fiumi di champagne ed era la più richiesta del locale. Non fatichiamo a immaginarlo.

«Sono senza parole – continua la signora – Spero che questa doppia identità di mia figlia sia dettata dalla leggerezza della sua giovane età. Un errore di cui parleremo faccia a faccia. Cristina si è sempre mantenuta da sola. Anche l'operazione al seno, che ha fatto in una clinica milanese, se l'è pagata di tasca sua quando aveva 18 anni. Ora ho capito da dove arrivavano quei guadagni. Dovevo stare più attenta». Effettivamente qualche dubbio le poteva venire. Risulta un po' difficile che una ragazzina riesca a pagarsi da sola una plastica al seno.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Una serata in compagnia delle tette di Cristina Del Basso (grazie Grande Fratello) e di X Factor

Nina Moric torna in passerella… no… b•… forse…

Leggi anche
Contents.media