Notizie.it logo

Grande Fratello, Cristian Imparato: “Sono stato con uomini sposati”

cristian imparato

Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello, ha confessato di aver avuto relazioni con 3 uomini sposati.

Nella casa del Grande Fratello 16 Cristian Imparato sta facendo delle dichiarazioni sconvolgenti. Il ragazzo, dopo aver ammesso di essere omosessuale, ha raccontato ai suoi compagni di gioco di aver avuto delle esperienze sessuali molto forti, alcune delle quali con uomini sposati.

La confessione di Cristian Imparato

Cristian Imparato è uno dei concorrenti più discussi di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. L’ex talento di ‘Io Canto’, proprio qualche giorno fa, ha rivelato di essere omosessuale. Non che servisse un chiaro coming out, visto che Barbara D’Urso lo aveva già dichiarato durante la prima messa in onda del reality, ma il ragazzo ha voluto essere limpido con i suoi compagni d’avventura. Cristian, in un momento di relax, ha confidato ai suoi compagni di aver avuto qualche rapporto con uomini sposati. Imparato ha confessato: “Ho avuto esperienze di tutti i tipi, ho visto in giro cose assurde. Sapete quanti etero in realtà poi vanno con gli uomini? Ragazzi è pieno.

Io pure sono stato con ragazzi che si dicevano eterosessuali. Vi dico anche un segreto, ho passato dei momenti con degli uomini sposati. Mi è successo almeno tre volte”. Il cantante non ha peli sulla lingua e racconta le sue esperienze con estrema tranquillità. Queste sue confessioni vogliono essere un modo per spronare qualche concorrente a fare coming out? Dopo le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio, che crede che in casa ci siano “tre gay e mezzo”, i fan del GF hanno visto le dichiarazioni di Imparato in linea con il pensiero dell’opinionista.

Cristian e i 3 uomini sposati

Cristian, non contento del suo racconto, è voluto scendere nei dettagli. L’ex talento di ‘Io Canto’ ha rivelato: “Questi uomini sposati mi volevano e ci sono stato. Confesso che la cosa all’inizio mi piaceva molto. Pensavo ‘mio Dio questo ha la moglie, ma poi vuole me a letto’. Con uno in particolare, siamo usciti, poi però ho cambiato idea.

Questo uomo mi diceva ‘non scrivermi qui che legge mia moglie’. Io non voglio più questo genere di esperienze, faccio del male a me e anche a queste donne. Se ti piaccio lasci la moglie e stai con me, basta. Comunque c’è di tutto, pensate che le trans vadano con i gay? Molti etero vanno con trans e ragazzi omosessuali, aprite la mente, il mondo è pieno di diversità”. Il racconto che ha fatto Cristian ha attirato molto la curiosità dei suoi coinquilini, tanto che qualcuno ha provato a cercare di capire se questi tre uomini sposati siano personaggi noti o meno. Fortunatamente, Imparato non ha fatto i nomi, ma si è solo limitato a raccontare le sue esperienze. Ora, anche se il gieffino non sa nulla delle dichiarazioni di Malgioglio, sembra una strana casualità che anche lui stia in un certo senso spronando qualche concorrente a parlare. Non a caso, Cristian ha avuto numerose discussioni con Michael Terlizzi e il motivo è proprio quello di una ‘finta’ eterosessualità.

Come affronterà tutti questi argomenti Barbara D’Urso? La prossima puntata del Grande Fratello 16 si prospetta davvero imperdibile.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche