Notizie.it logo

Grande Fratello: Cristian Imparato vs Karina: “Che pagliacciata”

cristian imparato

Nella seconda puntata del Grande Fratello 16 Cristian Imparato si è scontrato contro Karina Cascella

Nella seconda puntata del Grande Fratello 16 Karina Cascella è entrata in casa per avere un confronto con Cristian Imparato. Per la prima volta nella sua vita, l’opinionista non era sul piede di guerra, ma l’ex talento di ‘Io Canto’ ha sfoderato un’aggressività fuori luogo e inaspettata. Il web, non a caso, ha difeso in massa la Cascella e ha chiesto a gran voce l’eliminazione del cantante.

Le parole di Karina

Il secondo appuntamento con il Grande Fratello 16 è stato davvero ricco di colpi di scena. Tra i nuovi ingressi di Francesca De André e Alberico Lemme e lo scontro tra Mila Suarez e Delia Duran abbiamo visto andare in onda anche il confronto tra Karina Cascella e Cristian Imparato. L’ex talento di ‘Io Canto’, in questa prima settimana di permanenza nella casa più spiata d’Italia, s’è lasciato andare ad esternazioni poco carine proprio sull’opinionista di Barbarella. Il gieffino, parlando con i suoi compagni di gioco, l’ha definita: “Str**za, cornutazza napoletana”.

Queste parole non hanno fatto piacere a Karina, ma, nonostante tutto, ha cercato di comprendere il contesto e anche le sue motivazioni. Barbara D’Urso, forse anche per creare un po’ di movimento, ha voluto che la sua opinionista entrasse in casa per avere un chiarimento con Cristian. Quando la Cascella si è trovata davanti al cantante, fortunatamente separati da un vetro, la reazione del ragazzo non è stata per niente positiva. Stranamente, l’ex compagna di Salvatore Angelucci è entrata al GF 16 visibilmente emozionata, ma non arrabbiata come siamo abituati a vederla. Nonostante la sua calma, Imparato si è mostrato subito poco disposto al dialogo. Karina, forse per la prima volta in vita sua, ha fatto fatica a prendere la parola perché il suo rivale era un fiume in piena e, più che puntare su quanto lui aveva detto in merito alla donna, continuava a parlare delle sue labbra. Finalmente, quando la Cascella è riescita a prendere la parola, ha dichiarato: “Due cose ti voglio dire…

Ti spiego tutto. Cornutazza napoletana, in dialetto siciliano, secondo me, è un modo di dire che è una che sa il fatto suo. Ci sono arrivata. Ho una mente pensante. Penso anche che non sono una tua parente, ti devi rivolgere in un certo modo. La trasmissione, Grande Fratello, è seguita non solo a Palermo. Un milanese, ha capito che mi hai dato della cornuta. Le tue parole hanno una risonanza mediatica. Può essere discriminatorio dire cornutazza napoletana. È un consiglio. Da vicino ti ho fatto dei complimenti. Ti ho detto che, in foto, le tue labbra sono più gonfie. C’è un dettaglio che ti dimentichi. Dal momento che ti esponi, o cancelli le foto antecendenti al ritocchino o resti a casa”. Ovviamente, Karina è riuscita ad esprimersi a intermittenza, con la voce stridula di Imparato che tentava non solo di azzittirla ma anche di sovrastarla.

La reazione di Cristian Imparato

Cristian, come ha visto la Cascella in casa, aveva già perso la pazienza e non ha fatto altro che ripetere: “È una grandissima pagliacciata.

Non me l’aspettavo da te. Che pessima figura. È pazzesco. Ok, pubblicità a Karina Cascella fatta. C’è dell’altro?”. Imparato è convinto che lui sia servito all’opinionista per ottenere qualche minuto di celebrità, ma se dovessimo mettere le loro carriere a confronto, si ritroverebbe asfaltato in un nano secondo. Non che Karina sia un premio Oscar, ma di certo ha un curriculum più ricco del suo. Anche il popolo del web, che solitamente non perde occasione per scagliarsi contro la Cascella, ha osannato il suo comportamento, chiedendo a gran voce la cacciata del gieffino. Speriamo che qualcuno lo faccia rinsavire perché il mondo non gira attorno a lui e, come ha sottolineato Kari, nel momento in cui ti esponi devi accettare le critiche, anche se riguardano le tue labbra.

© Riproduzione riservata
Leggi anche