Notizie.it logo

Grande Fratello anticipazioni: Karina Cascella entra nella casa

grande fratello

Karina Cascella è pronta a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello durante la seconda diratta serale. Si scontrerà con Cristian Imparato.

Puntata scoppiettante la prossima del ‘Grande Fratello‘. Ci sarà un ingresso nella Casa più spiata d’Italia che farà piacere agli appassionati di quella televisione trash e litigiosa che tanto piace ai telespettatori di Canale 5. A varcare la soglia della casa del reality show Mediaset sarà Karina Cascella. La ragazza avrà una missione ben precisa. Si incontrerà e sicuramente scontrerà con Cristian Imparato, attualmente uno dei concorrenti del reality show. Tra le altre anticipazioni anche l’ingresso nella Casa di un’altra donna, Delia Duran. A lei l’onere e l’onore dell’incontro con Mila Suarez.

Karina Cascella al Grande Fratello

Karina Cascella è un personaggio di casa nei salotti televisivi Mediaset. Il suo carattere fumantino che non le manda a dire l’ha già resa protagonista di tanti momenti televisivi, soprattutto alla corte di Barbara D’Urso e di Maria De Filippi. Nella seconda puntata del ‘Grande Fratello‘ la vedremo ancora una volta in grande spolvero.

La Cascella, agguerrita come sempre, farà il suo ingresso nella Casa del reality. Non per rimanerci. Lei sarà un’ospite speciale della puntata. Il suo scopo è un confronto diretto e sicuramente acceso con uno degli attuali inquilini del reality.

L’inquilino in questione è il già tanto discusso Cristian Imparato. Il ragazzo, su cui si stanno scoprendo ogni giorno nuovi particolari e non sempre lusinghieri, si trova all’interno della Casa del ‘Grande Fratello‘ fin dalla prima puntata. Lui, che in passato è stato un bambino prodigio e adesso sta cercando di riacquistare un po’ di quella popolarità che nel tempo è andata scemando, ha avuto parole poco cordiali nei confronti della Cascella. Ecco il motivo dell’incontro tra i due.

Anticipazioni della seconda puntata

Cristian Imparato aveva definito con parole dure Karina Cascella, giudicandola una ‘cornuta napoletana’. In passato il gieffino e la Cascella si sono già abbondantemente scontrati durante una puntata di ‘Domenica Live’. Evidentemente per Barbara D’Urso e per gli autori del ‘Grande Fratello‘ ci sono nuovi argomenti di cui discutere faccia a faccia.

Questo porterà un po’ di pepe nella seconda puntata del reality, con un prevedibile picco di ascolti.

Lo stesso picco si prevede anche per l’incontro tra due donne che hanno un ruolo importante nella vita dell’attore Alex Belli. Mila Suarez, sua ex e attualmente concorrente del reality da una parte. Delia Duran, attrice e ballerina, dall’altra. La Duran è l’attuale fidanzata di Belli. Tra gli altri momenti di sicuro interesse ci sarà l’eliminazione. In nomination ci sono Erica e Audrey. E due nuovi ingressi, confermati quasi al 100%: Francesca e Fabrizia De André. A meno di ripensamenti dovuti alle diffide familiari ricevute, le due sorelle dal cognome importante entreranno ufficialmente a far parte del cast di gieffini attualmente impegnati all’interno della Casa più spiata d’Italia. Senza contare l’incursione di Alberico Lemme, in ‘missione segreta’ e quindi non con lo scopo di diventare anche lui un concorrente del reality show di Canale 5.

© Riproduzione riservata
Leggi anche