Home » Attualità » amarcord » Grande fratello a Capodanno, Grande fratello tutto l'anno

Grande fratello a Capodanno, Grande fratello tutto l'anno

| | , ,

Ho saputo che lo speciale appuntamento con il Grande fratello per la notte di Capodanno si è risolto in alcune finestre di mezz'ora con la diretta dalla casa di Cinecittà, dove i concorrenti erano intenti a consumare il cenone in attesa della mezzanotte. Un po' come riprendere qualsiasi altra casa italiana con famiglie e amici riuniti per salutare l'anno nuovo (pensa te che spasso).

A dir la verità, quando avevo letto distrattamente la notizia dello speciale appuntamento di fine anno, mi ero immaginato uno spettacolo in pompa magna con grandi festeggiamenti nella casa e nello studio, musica, coriandoli, trenini e via di seguito. Come furono i Capodanno televisivi del Biscione nei primi anni del nuovo millennio, con il cast di Buona domenica e i concorrenti del Grande fratello messi insieme da un Costanzo ai punti più bassi della carriera, che si scatenavano per festeggiare e – soprattutto – farsi notare al pubblico da casa.

Tra l'altro si scoprì ben presto che gli spettacoli erano registrati, fin dal primo anno quando, la notte del 31 dicembre 2001 ad Alghero, venne avvistata e fotografata Maria Antonietta Tilloca, simpatica e popputa concorrente del primo Grande fratello che negli stessi momenti appariva nella finta diretta di Canale 5 intenta a fare il trenino con Taricone e gli altri piccoli fratelli. Comunque, come se nulla fosse, le celebrazioni in differita continuarono per diversi anni. Stavolta quanto meno è stato tutto più onesto e meno fracassone, meglio così. Stasera però, nella classica diretta del lunedì del Gf, temo che autori e protagonisti dello show avranno tutto il tempo e la voglia di rifarsi.

(Nella foto: Maria Antonietta Tilloca).

Sto tornando

Sesso orale nell'agenzia viaggi "Grande Fratello"

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.