Grande Fratello 7, partecipanti penosi per un reality morto

Il Grande Fratello 7 ha partorito i suoi fratellini, impresentabili: Alessandro Tersigni, Alfredo Lo Bianco, Diana Kleimenova, Dominic Rubio Albarca, Gabriele Petronio, Francesca Paola Di Meo, Gabriella Malavasi, Guendalina Canessa, Melita Toniolo (qui alle prese con un sexy video), Michele Morsuillo, Milo Coretti, Mirela Kovacevic, Raniero Monaco Di Lapio e Salvatore Troise.

Stamattina ho fatto una veloce rassegna blog e mi sono accorto del malcontento che gira in Rete. La maggior parte di voi pensa che il programma sia abitato da una accozzaglia di tamarri e di ragazze che avete definito in centinaia di modi; riconducendo il tutto ad un unico significato.

Già ce ne eravamo accorti ieri. 

Il Grande Fratello peep show è cominciato, cari arrapati ne vedrete delle belle. Senza neanche pagare un centesimo per prenotare un posto in cabina; perchè Mediaset, come ben sapete dona "Tutto. senza chiedervi nulla".

Come già anticipato ieri non ho visto la puntata, tranne qualche parte dopo le 23.00.
Che dire? Si dice sempre che non si può giudicare una trasmissione senza vederla, ma in questo caso la regola non vale. E così ci ritroviamo a parlare sempre del quoziente intellettivo di una minoranza di disadattati con un unico scopo nella vita: la fama, la fama, la fama. I soldi. E poi la fama. Wow! Fugace ma eccitante. Qualcosa che, oltretutto, dura solo pochi mesi, ma che dona al bramoso fratellino momenti di inestimabile gioia.

Siccome mi accusano spesso di essere un blogger che pensa di essere un messia, che si adopera in pistolotti da primo della classe, eviterò di proseguire nella triste rappresentazione della realtà del Grande Fratello. Anche perchè, anno dopo anno, mi rendo conto che pur parlandone male 'sto reality attira. E gli ascolti parlano chiaro. Certo, direte voi, se mettono la gnocca in prima serata lo share è assicurato. Infatti, allora tanto vale non perdere troppo tempo e dedicarsi ad altro.

C'è quindi modo di far vacillare lo strapotere del Grande Fratello? No. Servono forse le omelie di Tele dico io? No. Failla hai rotto le palle, fattene una ragione e lascia in pace il popolo italiano, quello che ama dire "torno a casa e voglio solo rilassarmi con qualcosa di leggero", "Guarda che hai un telecomando, puoi sempre cambiar canale", "nessuno di obbliga a guardare la tv, sfigato che non hai altro da fare" ecc…

Vado in letargo, lascio che altri blog si occupino del Grande Fratello; quei bravi blog che lo criticano e al tempo stesso portano avanti il suo gioco. Però se voi avete voglia potete sfogarvi un'ultima volta. Voi lettori di blog, per me, siete il futuro dell'umanità. La parte sana di umanità.
Credo… adesso vediamo…
Giuro che questo sondaggio, appena chiuso (il prossimo 26 gennaio), lo mando direttamente a Mediaset.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello 7, alla faccia delle sconosciute: Melita Toniolo, Mirela Kovacevic, Shiva Molinaro

Guarda tutto il "sesso" di Grey's Anatomy in un video

Leggi anche
Contents.media