Grande Fratello 7, il pubblico ha deciso che il Grande Fratello Š…

Uè, uè, calma, non c'è niente di cui lamentarsi, non c'è stata nessuna mutazione in Tele dico Fratello, è solo che devo postare i risultati che riguardano il sondaggio di Tele dico io sul Grande Fratello. Non sia mai che faccio votare i miei lettori e poi li lascio orfani dei risultati. Anche perchè stiamo parlando di cose importanti, mica della finanziaria o del bullismo nelle scuole.

Il GF ha una sua dignità, va rispettato.

Per questo adesso manderò l'esito del sondaggio al Grande Fratello (ma si chiama così? Cioè nella mail devo scrivere Egregio Grande Fratello?) a Mediaset, ad Alessia Marcuzzi, a Melita Toniolo (così, giusto perchè mi sembra giusto farle sapere che più si spoglia più il pubblico è felice) e al povero Marco Liorni, che giorno dopo giorno mi fa sempre più pena.

Nel senso buono: esposto alle intemperie, infreddolito, in giro per l'Italia a intervistare sconosciuti genitori di sconosciuti ragazzi, usciere all'occorrenza, trascinatore di popoli e fomentatore di masse all'uscita di uno dei fratellini, guardia del corpo ad interim. Insomma, uno che almeno una mail se la merita.

Chi manca…? Chi manca…? Ah bè sì: Massimo Donelli, che di mail da Tele dico io e da voi lettori ne ha già ricevute e ormai si è affezionato al blog. Poi basta, direi che basta così. Se vi viene in mente altro ditemelo.

Comunque sia ecco i risultati. La domanda era: Io guardo il Grande Fratello perchè… 

Ecco le risposte dei 294 che hanno partecipato al sondaggio: ultimo posto con l'11%, di un soffio, coloro che hanno risposto sono un disadattato/voyeur. Grazie ad un solo misero votino abbiamo in terza posizione (sempre all'11%) E' un gran bel reality. Rispettiamo la scelta (ma che cosa dovremmo rispettare Matteo? Ma dico hai sentito la risposta?) e procediamo. Al secondo posto la mitica corazzata dei lettori che guardano il GF perchè la gnocca abbonda. Il 22% è tutto loro.

Al primo posto invece, per la gioia di molti ma non di coloro che riceveranno per mail il sondaggio… con il 56%… un urlo di dolore che valica i confini del web spaziando per le praterie di Mediaset: il Grande Fratello, carissimi, è una cagata pazzesca

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello 7, Michele facci vedere il pacco: qui si paga

Format "convergenti": pasti in videoconferenza per gli anziani soli

Leggi anche
Contents.media