Grande Fratello 7, alla faccia delle sconosciute: Melita Toniolo, Mirela Kovacevic, Shiva Molinaro

Grande Fratello ai tempi della prima edizione era un reality per sconosciuti, una vetrina per i "figli di nessuno" alla ricerca di successo. Ora è invece una vetrina per semi-famosi che possano garantire audience. Via libera quindi alle gnocche: Melita Toniolo (nella foto qui a fianco, qui invece alle prese con un sexy video), Mirela Kovacevic e Shiva Molinaro in testa a tutte. La gatta che faceva lo strip in metropolitana forse è stata bruciata in partenza, ma i rimpiazzi sembrano promettere bene.

Immaginate il movimento di agenti delle starlette che si ammazzano dietro le quinte per far prendere i propri pezzi forti, pensate alle agenzie che propongono ai casting decine di book fotografici che mostrano le doti delle aspiranti partecipanti. C'è che mostra una tetta, chi il sederino, che lo sguardo ammiccante, chi la mercanzia al completo. Insomma, si fa quel che si può. Tutto è lecito. Basta esserci. E voi invece siete ancora lì a far la fila nelle discoteche per cercare un posticino all'interno della casa.

Melita Toniolo, Mirela Kovacevic e Shiva Molinaro appartengono alla categoria delle semi-vip a cui manca solo l'ultimo gradino. C'è chi le chiama raccomandate, io le chiamo… booo. Non per altro, semplicemente perchè sono esserini indifesi che vengono presi e sbattuti qua e là non appena si intravede uno spazietto che possa portare soldi e popolarità. Alessia Marcuzzi quest'anno ha detto che sarà più sexy nel presentare il Grande Fratello, le concorrenti probabilmente entreranno nella casa con buone intenzioni. Qualcosa per coprirsi dal freddo al momento dell'ingresso e poi giù vestite da battaglia per tutti gli altri giorni.

Si prevedono nudi a non finire, provocazioni da capogiro. Insomma, un motivo per farvelo guardare lo trovano sempre. Per farcelo guardare. Peccato che stasera sia fuori casa per una partita a calcetto. Intanto però le foto delle protagoniste sono andato a cercarle. Per dovere di cronaca, mica sono un blogger depravato.

Vi presento Melita:

Ops, forse è meglio di viso:

Le foto delle altre le trovate qui.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nonno Silvio Berlusconi si racconta a "Chi": il Tg5 lancia un servizio da brividi

Grande Fratello 7, partecipanti penosi per un reality morto

Leggi anche
Contents.media