Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Grande Fratello 2019, Kikò Nalli vs Lemme: “Un pagliaccio”

kikò nalli

Al Grande Fratello 16 c'è stato un nuovo scontro. Questa volta i protagonisti sono Kikò Nalli e Alberico Lemme.

Anche Kikò Nalli ha perso la pazienza e ha mostrato ai fan del Grande Fratello 16 tutta la sua ira. L’ex marito di Tina Cipollari si è scagliato contro Alberico Lemme e non ha avuto pietà di lui. L’hairstylist ha impiegato anche troppo tempo prima di arrabbiarsi contro il farmacista e dirgliene quattro.

Il pensiero di Lemme

Ancora uno scontro al Grande Fratello 16. Questa volta i protagonisti sono Alberico Lemme e Kikò Nalli. I due concorrenti si sono trovati in disaccordo su diversi argomenti, uno in particolare. È il farmacista a iniziare la discussione in un momento di relax in giardino e l’ex marito di Tina Cipollari non ha accettato assolutamente il suo ragionamento. Lemme stava spiegando il motivo per cui ha scelto di affrontare questa esperienza nella casa più spiata d’Italia e, scendendo nel dettaglio, ha ammesso di aver preso questa decisione per fare un esperimento su sé stesso. Ma non è stata questa dichiarazione ad aver fatto infuriare Kikò, quanto il riflesso che lui potrebbe avere sui telespettatori.

Alberico, al cospetto di Nalli, Ambra Lombardo e Cristian Imparato, ha rivelato che non è interessato né al pensiero del pubblico e nè tantomeno a quello dei suoi compagni d’avventura. L’ideatore della dieta Lemme ha rivelato di non voler avere l’approvazione dei telespettatori e che non ha accettato di partecipare per apparire, ma solo per mettere alla prova se stesso. Il suo unico scopo, secondo quanto lui stesso sostiene, è esclusivamente quello di sperimentare la sua persona davanti alla convivenza con estranei e alle telecamere h24.

Kikò Nalli vs Lemme

Di fronte a queste confessioni, Kikò non è riuscito a trattenersi e in un lampo è scoppiata la lite. L’hairstylist è convinto che Alberico stia dicendo una bugia e che lo faccia solo per accaparrarsi qualche consenso in più. L’ex marito di Tina Cipollari si dice convinto del fatto che Lemme abbia scelto di partecipare al reality per attirare l’attenzione del pubblico e non semplicemente per sperimentare sé stesso.

Nalli, a sostegno della sua tesi, ha fatto subito notare i diversi travestimenti che il farmacista mette in atto in casa. Ad esempio, il look che Alberico sceglie per mostrarsi ogni mattina, ovvero il vestito da carcerato, ha lo scopo di attirare su di sé l’attenzione dei telespettatori. Kikò ha esclamato: “Non mi venire a dire che sei venuto qua e non te ne frega niente, sennò non ti presenti come un pagliaccio. La mattina ti presenti vestito da carcerato”. L’uomo, a questo punto, è già visibilmente alterato e non tenta neanche di nasconderlo. Secondo l’hairstylist, il farmacista è un vero e proprio personaggio televisivo, che si travestirebbe come un pagliaccio solo per mettersi in mostra. Kikò inoltre, è certo che Lemme voglia prendere in giro tutti con queste sue dichiarazioni e che sia un provocatore nato. Nonostante le parole che Nalli gli ha rivolto, Alberico non ha fatto alcun passo indietro e ha continuato a far valere le sue ragioni.

Ora, ammesso che il farmacista abbia ragione, a questo esperimento che risultati dovrebbe produrre? Speriamo solo che non partorisca una nuova dieta assurda e che non rovini la vita di altre persone.

© Riproduzione riservata
Leggi anche