Home » Attualità » Personaggi » Grande Fratello 2009, i provini si fanno su internet. Che fate, partecipate?

Grande Fratello 2009, i provini si fanno su internet. Che fate, partecipate?

| ,

Leggiamo in questo post di Reality e Show del grande cambiamento nella selezione dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello. Se prima eravamo abituati a lunghe code di aspiranti fuori dal "confessionale dei provini" allestito nelle discoteche e nei centri commerciali, ora assistiamo ad una vera e propria valanga che si abbatte su coloro che dovranno selezionare i prossimi inquilini.

Immaginate cosa vuol dire aprire le selezioni su un sito; semplicemente andare incontro ad un azzeramento di qualsiasi filtro. Se prima i casting venivano fatti solo nelle grosse città per la prossima edizione chiunque avrà possibilità di proporsi senza nessun problema di logistica. E anche senza nessuna remora. C'è da scommettere che anche i più timidi avranno la forza di presentarsi

Una bella rivoluzione. Ecco cosa scrive Reality e Show.

Sul sito www.grandefratello.it, on line da 15 giorni con una versione completamente rinnovata, sono state già superate le 10.000 candidature per diventare uno degli inquilini della Casa. Da quest'anno, infatti, Grande Fratello dà la possibilità di inviare il proprio provino tramite internet o tramite mms. Sul web ci sono anche le date aggiornate dei casting itineranti per tutto il paese, effettuati, su licenza di Endemol Italia, nelle discoteche, nei centri commerciali e nelle fiere, dall'agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni. Partiranno, inoltre, il 10 e l'11 ottobre, da Roma, a Cinecittà, i tradizionali open cast che proseguiranno poi con altre tappe in tutta Italia.

Superate le diecimila candidature, figuriamoci che numeri ci troveremo davanti tra un po' di mesi. Indipendentemente dalla qualità di questo reality, che ormai ha ben poco da offrire, l'iniziativa dei cast online ci sembra decisamente al passo con i tempi.

Ma voi che farete? Manderete un video? Bene, allora leggete qui: il GF non sarà l'unico a fare questo tipo di selezioni.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Valeria Marini (che imbarazzo) sull'Isola dei Famosi: cercasi share disperatamente

Isola dei famosi, reality Speciale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.