Notizie.it logo

Grande Fratello 16, Valentina Vignali senza mutande

valentina vignali

Valentina Vignali sta infiammando gli animi dei fan del Grande Fratello 16. La cestista si è mostrata in diretta senza mutande

Valentina Vignali ha colpito ancora. La concorrente del Grande Fratello 16, dimenticandosi delle telecamere, si è mostrata con le parti intime al vento. Il popolo del web, davanti ad un’immagine del genere, ha invaso i social con commenti poco carini nei confronti cella cestista.

Valentina Vignali hot

Valentina Vignali, come ormai sappiamo da qualche giorno, è una dei concorrenti del Grande Fratello 16. La ragazza, anche se la permanenza nella casa più spiata d’Italia è iniziata solo da qualche giorno, si è già resa protagonista di una serie di gaffe clamorose. L’ultima, l’ha vista andare in diretta senza mutande, proprio come mamma l’ha fatta. La Vignali era a letto e, dimenticandosi delle telecamere, ha divaricato le gambe a favore della telecamera. Insomma, Valentina ha mostrato ai telespettatori che stavano seguendo la diretta sul canale 34 del digitale terreste, le sue parti intime. La produzione del Grande Fratello ha cercato immediatamente di cambiare inquadratura, ma ormai l’incidente hot era servito.

I fermo immagine della scena sono diventati virali e i social sono esplosi con commenti negativi nei confronti della ragazza. Si va da: “Ho capito perché ti chiamano Vignalona” a “La Vignali ha capito che è davanti a 120 telecamere?”. I telespettatori del reality di Barbara D’Urso non hanno apprezzato molto la scena hot, soprattutto perché andata in onda in fascia protetta. Ovviamente, le critiche sono infinite e in molti chiedono alla conduttrice di prendere qualche provvedimento, visto che l’incidente piccante di Valentina è il secondo, dopo quello di Mila Suarez che si è mostrata con il seno al vento. A quando il prossimo siparietto sexy? Non possiamo fare altro che prestare massima attenzione alla diretta.

valentina

Le critiche alla Vignali

Il popolo del web non ha gradito lo scivolone sexy di Valentina, ma anche alcune sue dichiarazioni non sono state apprezzate. La cestista, in un momento di relax con i suoi compagni di gioco, stava raccontando la sua passata relazione con Stefano Laudoni.

I due, dopo una love story di circa 5 anni, si sono lasciati perché lui l’ha tradita. La Vignali, com’è giusto che sia, non ha preso bene la cosa e anche se adesso vive una bellissima storia d’amore con un altro ragazzo, ha ancora il dente avvelenato. La cestista, proprio mentre stava parlando di questo bel paio “di corna”, ha ammesso che preferirebbe vivere altri 10 tumori piuttosto che “un altro tradimento”. Valentina infatti, ha vissuto ed è riuscita a sconfiggere un cancro alla tiroide. Nonostante l’esperienza sia stata molto forte, la ragazza sostiene che sia meglio vivere una malattia così terribile che un tradimento. Queste dichiarazioni hanno creato una vera e propria bufera social e, molto probabilmente, Barbara D’Urso, durante la prossima messa in onda, chiederà alla sua gieffina di spiegare la cosa. Le sue parole infatti sono state un vero e proprio schiaffo a quanti stanno lottando contro un tumore o hanno perso qualche affetto a causa di questa schifosa malattia.

Speriamo che la Vignali faccia mea culpa e chieda scusa, più per questa affermazione che per la scena hot.

© Riproduzione riservata
Leggi anche