Home » Gossip » Grande Fratello 16, che lavoro fanno i concorrenti?

Grande Fratello 16, che lavoro fanno i concorrenti?

|

Quasi tutti i personaggi che compongono il cast del Grande Fratello avevano un lavoro diverso prima del reality show di Canale 5. Scopriamolo.

L’attuale edizione del Grande Fratello presentata da Barbara D’Urso è in piena fase di svolgimento. Il reality show sta andando bene, porta con sé sempre le solite polemiche, immancabili per poter garantire un certo seguito alla trasmissione, e i concorrenti si stanno facendo conoscere un po’ alla volta. Qualcuno ha già conquistato il cuore dei coinquilini e dei telespettatori, altri si sono tirati addosso l’odio di molti. Niente di nuovo sotto il sole, insomma. Per di più ci sono personaggi già noti che fanno parte del cast del reality, e altri meno noti. Una delle curiosità maggiori che hanno i telespettatori però è quella di scoprire che lavoro fanno o facevano i vari concorrenti prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Il lavoro prima del Grande Fratello

Alcuni dei personaggi che stanno partecipando al reality di Canale 5 ‘Grande Fratello‘ sono persone normali che sono riuscite a superare i casting per entrare nella Casa più spiata della televisione italiana. Altri invece sono personaggi noti per vari motivi, che hanno avuto una via decisamente più facile per entrare a far parte del cast del programma condotto da Barbara D’Urso.

Tra i personaggi non già noti c’è Ambra Lombardo. Lei, che viene anche chiamata ‘professoressa’, non è una soubrette che ricopre questo ruolo in qualche trasmissione televisiva. E’ veramente una professoressa al liceo. In questo periodo chiaramente non insegna, ma la sua cattedra è di lettere e storia. Senza trascurare il fatto che abbia lavorato anche come modella. Cosa che nell’epoca in cui su social tutte si dicono modelle, non stupisce più di tanto. Il suo sogno nel cassetto però sarebbe stato quello di fare l’archeologa. Chi ha visto la prima puntata del reality, ha avuto modo di fare conoscenza con Angela Losito, speaker radiofonica.

Daniele Dal Moro lavora come imprenditore nell’azienda di famiglia. Si occupa di pubblicità e marketing. Anche Enrico Contarin lavora nel negozio di famiglia, che tratta pelletteria. Sempre commessa, ma stavolta non nel negozio di mamma e papà, Erica Piamonte, che lavora in un negozio di calze di un famoso franchising italiano. Martina Nasoni è tatuatrice, Michael Terlizzi personal trainer, nonostante sia laureato in filosofia, Serena Rutelli è estetista, nonostante il cognome importante.

Concorrenti del reality già famosi

Tra i concorrenti del ‘Grande Fratello‘ che erano già noti prima, ci sono Valentina Vignali, cestista professionista e influencer, Audrey Chabloz, PR a Ibiza, Gennaro Lillio, modello e proprietario di un centro fitness. Anche Mila Suarez è una modella, mentre Gianmarco Onestini, pur studiando giurisprudenza, sta tentando di diventare influencer. Gaetano Arena, collaboratore di Fabrizio Corona, è art director e graphic designer. Kikò Nalli non è un parrucchiere qualunque. E’ un hair stylist ed ex marito di Tina Cipollari.

Figlia e nipote d’arte, Francesca De Andrè fa l’opinionista, Cristian Imparato ha vinto vent’anni fa il talent ‘Io canto’, Jessica Mazzoli è anche lei cantante uscita dai talent e ha una figlia da Morgan. L’unica che non ha un lavoro ben definibile è Ivana Icardi, sorella del calciatore Icardi.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne: Lorenzo ha scelto Claudia

Temptation Island Vip 2019: i tentatori della nuova edizione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.