Notizie.it logo

Grande Fratello 16: alcuni concorrenti contro Enrico e Serena

grande fratello 16

Alcuni concorrenti del Grande Fratello 16 hanno iniziato a nutrire forti dubbi sulla sincerità di Enrico Contarin e Serena Rutelli.

Nella casa del Grande Fratello 16 alcuni concorrenti hanno iniziato a nutrire numerosi dubbi nei confronti di Enrico Contarin e Serena Rutelli. Dopo più di un mese, quasi tutti i caratteri dei gieffini sono venuti alla luce e quelli che sono rimasti un po’ più in disparte attirano le critiche degli altri. Visto che la finale è sempre più vicina, possibile che stiano arrivando i primi sospetti e conseguenti mosse strategiche?

Gieffini contro Enrico

Daniele Dal Moro, Valentina Vignali, Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini, fin dai primi momenti nella casa del Grande Fratello 16, hanno sempre fatto gruppo. Proprio nelle ultime ore, i ragazzi si sono intrattenuti in giardino per parlare degli altri concorrenti del reality. Secondo Daniele, Enrico Contarin ha un atteggiamento ambiguo e, dopo la discussione che hanno avuto nel camping Carmelita, ha sempre cercato di rivolgersi a lui con estrema tranquillità. Dal Moro ha ammesso: “Mi parla diversamente, mi prende con le pinze, mi sembrano gli atteggiamenti di uno che calcola”.

Davanti a questa esternazione, il giovane Terlizzi ha ribattuto: “Lui è uno fuori dalle dinamiche, fa molto il consigliere di tutti”. Daniele nutre molti dubbi nei confronti del simpatico veneto, tanto che ammette che “non puoi avere tutto standardizzato, io mi comporto diversamente in base alla persona che ho davanti”. Stando a quello che sostengono i gieffini, Contarin, oltre ad essere molto vicino a Kikò Nalli, con gli altri non ha stabilito un legame completamente sincero, visto che difficilmente prende una posizione. Sono quasi tutti convinti che Enrico, in oltre un mese di permanenza all’interno del Grande Fratello, abbia messo in atto solo atteggiamenti strategici, volti ad arrivare in finale.

I dubbi su Serena

I dubbi dei ragazzi non sono rivolti solo ad Enrico, ma ce ne sono molti anche in merito a Serena Rutelli. Michael, che non accetta mai le nomination, ha esclamato: “L’ho nominata perché ero rimasto male della sua nomination perché pensavo di averci un bel rapporto.

Lei non parla con metà della Casa, pensavo che riuscivamo a capirci, da lei non me l’aspettavo e ora non ho più fiducia”. Il giovane Terlizzi crede che Serena parli un po’ con tutti i concorrenti, ma che in realtà i suoi non siano rapporti sinceri. Della stessa opinione è la Vignali, che non crede ai continui abbracci e, soprattutto, non apprezza quanti non prendono mai una posizione. Insomma, se all’inizio del reality sembrava che tutti andassero d’amore e d’accordo, tranne qualche personaggio come Mila Suarez, dopo più di un mese di convivenza, iniziano i primi dissapori. Di certo, considerando che il gruppetto ha preferito parlare alle spalle dei diretti interessati, Barbara D’Urso, per dare un pizzico di brio al suo programma, mostrerà ai ragazzi questo chiacchiericcio. Come reagiranno Enrico e Serena? Non possiamo saperlo, ma quasi sicuramente non apprezzeranno questo ‘gossip’ su di loro. Cosa ci riserverà la prossima messa in onda del reality più spiato d’Italia? Non ci resta che attendere e goderci lo spettacolo trash che solo Carmelita può regalarci.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche