Grande Fratello 12: Vito Mancini gay, flirt con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro

Stavolta la brava Alessia Marcuzzi non ci è cascata: dopo essersi beccata una querela da Valerio Pino per il falso scoop (peraltro non suo, ma di Alfonso Signorini e del suo Chi) su alcune foto hot con Luca di Tolla, mica torna in pista per un altro finto amore gay tra un gieffino e un vip qualunque.

Ancora una volta l’imbeccata era arrivata dall’opinionista del Gieffe, che una decina di giorni fa ha pubblicato su Chi l’indiscrezione dell’amore gay tra Vito Mancini – il concorrente di Avetrana entrato a gioco già iniziato – e Giuliano Sangiorgi, il leader dei Negramaro.

Tutte le news sul Gf12 su Reality&Show.

 Uno scoop con i fiocchi passato nella sordina più totale, a dimostrazione che (1) dare del gay a una persona non fa poi così notizia, vero o no che sia (2) qualunque cosa riguardi il Grande Fratello va automaticamente nella cartellina mentale dello Spam.

Alla fine dei conti Vito è gay? Giuliano Sangiorgi è gay? A parte il fatto che alla sottoscritta non può interessare di meno (e mi auguro neanche a voi), come direbbe il Trio Medusa, questa è proprio una ca……….

Leggi anche:

Grande Fratello 12: Veronica Ciardi e Sarah Nile, la tattica di Gaia e Adriana

Ascolti Grande Fratello 12: Fiorello è finito, la crisi no

Grande Fratello 12: nuovo concorrente Yassine Mokdad Mamaar di “Uomini e donne”

Qui sotto alcune foto di Giuliano Sangiorgi (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mai dire Grande Fratello: guarda i video

Piero Marrazzo all'Isola dei Famosi 9? (e altre amenit… tv)

Leggi anche
Contents.media