Home » Attualità » tv e reality » Grande fratello 12 non chiude ma raddoppia (con le schifezze)

Grande fratello 12 non chiude ma raddoppia (con le schifezze)

| , ,

Smentite le voci su una chiusura anticipata del Grande fratello 12, che anzi viene rilanciato, come al solito aumentando le dosi di trash

Si era diffusa la voce che il Grande fratello 12 dovesse chiudere in anticipo, almeno un mese prima del previsto, visti i bassi ascolti di quest’edizione, che d’altronde non fanno che confermare un trend in atto da anni. E invece, neppure il tempo di illudersi, Mediaset ha subito smentito annunciando grandi novità per il rilancio della trasmissione.

Nella puntata di ieri (lo sapete che è andato in onda vero?) queste grandi novità si sono concretizzate nell’introduzione di una immunità della durata di un mese per sei concorrenti, i soliti raccomandati dagli autori come scrive su Facebook Paolo Siciliano. Mentre Fabio Traversa, su Realty e Show, fa notare che il giochino non è neppure nuovo.

Insomma, se queste sono le idee per rilanciare la trasmissione mi sa che gli autori durante le vacanze hanno pensato più a mangiare panettone e bere spumante (soprattutto quest’ultima cosa) che al futuro del Gf.

Soprattutto perché è ridicolo pensare di salvare il programma aumentando ogni volta le dosi della medicina che l’ha ucciso, cioè lo stravolgimento delle regole in nome dello spettacolo più becero, della manipolazione dei concorrenti e della presa in giro del pubblico. Tempo fa feci una modesta proposta sui cambiamenti di cui avrebbe bisogno il Gf per trasformarsi da schifezza assoluta in qualcosa di interessante. Se qualcuno ha voglia di leggerla, la trova qua.

(In foto: Alessia Marcuzzi sembra perplessa sul nuovo Gf 12).

Link utili:

Grande fratello 2011, chiusura anticipata

Grande fratello 12 a 4 milioni, La bella e la bestia a 7,6. Bene Striscia

Grande fratello ascolti flop: chiusura anticipata del programma

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

C'era una volta: Biancaneve e la Regina Cattiva su Fox (Sky)

Canone Rai 2012: importo giustificato?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.