Grande Fratello 10: vola aereo sulla casa per Mauro Marin

Mauro Marin, il concorrente dal ciuffo castano scuro dell’attuale edizione del GF 10, può vantare al suo fianco uno stuolo di fans molto fedeli.

Anche se lui non lo sa, su Facebook ha racimolato ben 220mila sostenitori che, organizzatissimi, hanno deciso di mandare un messaggio di sostegno al salumiere trevigiano, direttamente nella casa.

Il piano? I fans di Mauro hanno scritto uno striscione che recita “Dotto-Re siam milioni a casa i rosiconi” e che, attaccato ad un aereo, hanno fatto volare sulla casa del GF a Roma.

Il problema è che i fans di Marin sono arrabbiati, perché accusano la regia del GF di non aver permesso a Mauro di vedere lo striscione (distraendolo di proposito), tanto che il concorrente è all’oscuro di tutto. In più, i GF avrebbe anche ordinato agli altri concorrenti della casa di non farne parola con Mauro.

Ecco cosa recita la fan-page Facebook di Mauro (a seguire, il video del volo aereo):
“OGGI E’ PASSATO L’AEREO PER MAURO FATTO DA NOI FAN.NATURALMENTE NUOVAMENTE **VERGOGNA** DA PARTE DEL GF CHE HA OSCURATO L’EVENTO.NON SOLO NN HA PERMESSO A MAURO DI VEDERLO,MA HA DETTO AI CONCORRENTI DI NN PARLARNE.RISPONDIAMO A QUESTO BRACCIO DI FERRO,VOTANDO CN SMS CN SCRITTO VERONICA AL 48422 O VOTIAMO SU RETE FISSA AL 894.200″

Video:

(foto ©Newnotizie)

Scritto da Style24.it Unit
Categorie video, VIP
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amici di Maria De Filippi: dopo Marco Carta e Valerio Scanu, chi vincerà Sanremo? Grazia forse lascia la scuola

Sanremo 2010, tutti i dubbi sul televoto più strano della storia. E intanto interviene anche il Codacons

Contents.media