Home » Attualità » Personaggi » Grande Fratello 10: rissa notturna e telecamere oscurate. Squalifica per Mauro Marin?

Grande Fratello 10: rissa notturna e telecamere oscurate. Squalifica per Mauro Marin?

| ,

Di tutto. Queste le due parole che meglio definiscono quanto (pare) accaduto la scorsa notte nella casa del Grande Fratello.
E' il blog Reality House il primo a dare la notizia, e le voci si rincorrono sul web. Le ipotesi sono le più disparate: bestemmie, oggetti volanti, «momenti di vero terrore», stupri simulati, per alcuni si tratterebbe invece di un'orgia.

Questa sembra però essere una sintesi più realistica dei fatti: alle 3.30 di questa mattina Mauro Marin si abbassa i pantaloni (ma non gli slip) davanti alla coinquilina Veronica Ciardi e le tocca il fondoschiena. Lei urla e lo allontana, e il bodyguard Massimo Pit Scattarella interviene per difenderla. 

Mentre Veronica racconta ai compagni l'accaduto, la telecamera si spegne alcune volte.Dopo qualche minuto, Mauro chiede del cibo: Veronica lo getta a terra e gli dice che può mangiarlo lì. Il veneto esegue, poi si alza e solleva Veronica contro la credenza,iniziando a palpeggiarla e mimando posizioni inequivocabili. Poi si allontana e torna da Massimo: tra i due è di nuovo rissa, ma le telecamere svelano poco.

Ancora non si conoscono gli sviluppi della vicenda. Sul sito ufficiale della trasmissione nulla trapela, ed è ancora presente la schermata che invita il pubblico e votare uno tra Mauro e Gabriele. In caso di squalifica, il televoto sarebbe ovviamente annullato.

Un episodio che, associato ai notevoli cali di audience rispetto alle scorse edizioni, sta facendo girare la voce di una chiusura anticipata del reality: 100 giorni contro i cinque mesi previsti.
In attesa di comunicazioni ufficiali, guardiamo qualche foto della scorsa puntata (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi ha incastrato Peter Pan? Forse mamma e papà?

Bonolis ha incastrato X Factor!

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.