Home » Attualità » Grande Fratello 10: espulsione per Mauro Marin? Decisione rinviata a lunedì

Grande Fratello 10: espulsione per Mauro Marin? Decisione rinviata a lunedì

|

Ieri vi avevamo parlato della rissa avvenuta nella notte fra mercoledì e giovedì, intorno alle 4 di mattina, tra Mauro Marin e Massimo Scattarella, e che ha portato all’oscuramento delle telecamere che riprendono i concorrenti 24 ore su 24.
Causa della lite, alcuni atteggiamenti “poco carini” che Mauro ha avuto nei confronti di Veronica Ciardi. Le voci che si rincorrono sull’argomento sono molte: per alcuni si è trattato un gioco in cui è stata lei a provocarlo, per altri è uno stupro simulato,indice di problemi ben più seri di un carattere stravagante e incline al litigio. Due le fonti provenienti dal web: sul blog di Davide Maggio trapela la notizia di «un concorrente che ha parlato di fare o di aver fatto uso di psicofarmaci», in riferimento anche a una dichiarazione dell’ex gieffino Davide Vallicelli a Tgcom: «Mauro è un bipolare, ma di questo ne parlerete con lui».Si tratta di notizie delicate e non confermate, ma che in queste ore stanno facendo il giro del web.

Nella serata di ieri è arrivato il primo responso dal Grande Fratello sull’accaduto: un comunicato ufficiale che Alberto Baiocco ritira in confessionale e legge ai compagni. Questa la decisione degli autori:

«Questa notte nella Casa si sono verificati episodi assolutamente scorretti e contrari alle norme non solo di Grande Fratello, ma della convivenza civile. Lunedì sera il Grande Fratello vi comunicherà le decisioni in merito ai gesti provocatori e comunque sbagliati di cui si è reso protagonista Mauro e alle reazioni degli altri abitanti della Casa; in quella sede avrete anche modo di discutere a fondo di quanto successo, e chiarire definitivamente le vostre opinioni sull’accaduto».

Dovremo dunque aspettare lunedì per sapere se Mauro verrà espulso, e di conseguenza se sarà ancora valido il televoto: ricordiamo infatti che nella scorsa puntata Mauro è stato nominato insieme a Gabriele Belli.

La Endemol, casa produttrice del reality, ha inoltre diffuso un comunicato in seguito alle voci di una chiusura anticipata del programma: «In merito alle indiscrezioni apparse sul web, che parlano di una chiusura anticipata di Grande Fratello 10, si precisa che, sin dall’inizio, la durata del programma era fissata in 16 puntate, ovvero 15 settimane, per un totale di 106 giorni». Ma non doveva essere un’edizione no limits?

In attesa di nuovi aggiornamenti, ecco alcune foto della rissa (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cara Miriam Leone, non so chi sei ma mi piaci!

Nasce l'X Factor radiofonico, Kiss Factor

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.