Sandra Bullock rivela i suoi segreti di bellezza: 5 suggerimenti per un incarnato luminoso

Cosa si cela dietro l'attrattiva di Sandra Bullock? Esploriamo la sua routine di bellezza.

Sandra Bullock è una delle attrici più ben pagate di Hollywood, apparendo tra le prime cinque nella classifica. Ma si è mai chiesto che tipo di protocolli di bellezza segue l’attrice? Scopriamo la sua routine di bellezza.

## Sandra Bullock condivide la sua routine di bellezza: 5 suggerimenti per una pelle luminosa

Stando a Forbes, Sandra Bullock è stata l’attrice più benestante di Hollywood per due anni. Dopo gli esordi in varie sitcom, il 1994 è stato il suo anno di grande successo, con il ruolo principale nel blockbuster Speed accanto a Keanu Reeves.

L’anno successivo, ha partecipato alla commedia romantica Un amore tutto suo e ha vinto l’Oscar come migliore attrice protagonista per la sua interpretazione in The Blind Side.

Sandra Bullock è un’attrice amatissima e molto talentuosa in tutto il mondo. Ha condiviso con i suoi fan come mantiene la forma fisica a 59 anni e come ottenere una pelle luminosa come la sua. A 50 anni, People Magazine l’ha nominata la donna più bella del mondo.

Bullock ha ammesso di preferire una routine di bellezza semplice e minimale: usa un panno viso e una crema idratante. Inoltre, non passa troppo tempo sulla sua routine di bellezza, che dura mediamente otto minuti.

Il tonico fisico della star americana è un altro elemento che la fa sembrare più giovane della sua età. Quando le è stato chiesto come mantiene la forma fisica, Bullock ha detto che fa pilates, kickboxing, allenamento con pesi, corsa e bicicletta. Se possibile, si allena tutti i giorni. Prende molto sul serio l’allenamento fisico.

## Sandra Bullock e la sua routine di bellezza: consigli per la bellezza

La celebrità americana Sandra Bullock ha condiviso alcuni dei suoi consigli per la bellezza per chi desidera avere una pelle luminosa e giovane come la sua. Sandra ha parlato del suo famoso trattamento per il viso che la fa apparire così straordinaria nonostante sia vicina ai 60 anni.

L’esfoliante svolge un ruolo fondamentale in qualsiasi routine di cura della pelle, non solo per rimuovere le cellule morte della pelle, ma anche per eliminare lo sporco e gli oli nascosti nei pori che non vengono rimossi dai normali detergenti.

Un altro segreto di bellezza di Sandra Bullock: l’attrice di The Bird Box ha ammesso che “Mio preferito trucco da concorso di bellezza: non sapevo che mettere un unguento per le emorroidi sul viso fosse accettato nel settore della bellezza”. Questa crema aiuta a ridurre le rughe intorno agli occhi.

Durante l’Ellen DeGeneres Show nel 2018 per promuovere Ocean’s Eight, la Bullock ha rivelato di aver provato il trattamento facciale con il fattore di crescita epidermico (EGF), noto come “Penis Facial”.

Lascia un commento

Ecco alcuni suggerimenti e soluzioni per salvaguardare i vostri capelli durante la stagione estiva

Alessandra Ambrosio rivela il suo regime di bellezza: i misteri della supermodella

Leggi anche
Contentsads.com